• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

verde

A

ayla

Guest
ciao a tutti,
come avrete visto sono nuova del Forum.
Volevo solo dire che io mi sono trasferita da poco in una nuova casa dove ho un grande salone (che spero di riempire con numerose piante d'appartamento) e un balcone dove ho gia' messo numerose, piccole piantine, bulbi, ecc (a parte la vite americana ereditata, per la quale non ho ancora trovato una soluzione). Sono molto felice perche' nella casa dove stavo prima non potevo tenere nemmeno una pianta ma io sono abituata ad avere tanto verde intorno a me. Credo che rilassi moltissimo e credo che le piante sentano che tu le ami e crescano di conseguenza. Prima abitavo a Genova e avevo un giardino e una terrazza stracolmi di fiori. Potrete immaginare la mia tristezza nella penultima casa....
Viva le piante!!!!!
A proposito... questo forum e' proprio simpatico
LOL
 
R

Roberta

Guest
Ciao Ayla e benvenuta! :D
Si hai ragione questo forum è veramente simpatico ed inoltre ci sono persone che io ormai considero i miei "maestri verdi". :rolleyes:
Delle persone che oltre a trasmettere agli altri la loro competenza in fatto di giardinaggio, trasmettono anche la loro innata sensibilità e bellezza d'animo.
Per quanto mi riguarda spero che un giorno l'allieva (
) superi il maestro come succede nelle migliori tradizioni.
Per ora ho un pollice verdino che spero diventi verde al più presto anche perché è il mio colore preferito.
Leggendo la descrizione della casa a Genova penso però che tu abbia un pollice "enormemente" verde!!
Bene. Bene.
In bocca al lupo per la nuova casa!!
Ciao :cool:

[ 18-04-2001: Messaggio scritto da: Roberta ]
 
Alto