• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

verbena mission impossible?

Mary Grace

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, qualcuno sa darmi qualche dritta per la coltivazione della verbena? non me ne è riuscita una:rolleyes: e neanche a mio suocero che se ne intende:ciglione:sono riuscite.... è il clima? c'è qualcosa che posso fare? grazie a chiunque mi risponderà:)

LIGIA

Giardinauta
Salve a tutti, qualcuno sa darmi qualche dritta per la coltivazione della verbena? non me ne è riuscita una:rolleyes: e neanche a mio suocero che se ne intende:ciglione:sono riuscite.... è il clima? c'è qualcosa che posso fare? grazie a chiunque mi risponderà:)

Puoi postare una foto? Sia la pianta che il vaso.Alcune informazioni su come l'ha curi sarebbe di grande aiuto per capire meglio qual'è il probblema.Grazie!

Mary Grace

Aspirante Giardinauta
mi sono già tutte morte!!! oggi me ne hanno regalato due e non vorrei fargli fare la stessa fine. niente le metto in penombra ovvero sole dalle 12 alle 15 circa e le ho innaffiate un giorno si e uno no, poi di colpo ingiallite tutte dal fiore alle radici. molte persone della mia zona lamentano lo stesso problema

Alto