• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

VentiVenti l'anno che verrà

DryMan

Guru Giardinauta
Chi sarà a casa chi in spiagge lontane e quanti sulle nevi di amene valli montane. Quanti riassunti dell'anno passato, quanti progetti per il prossimo; entrambi si fondono in desideri e speranze.
Cari amiche/i che questo pensiero possa portarvi gioia e tranquillità per l'anno che verrà :ciao:
 

DryMan

Guru Giardinauta
qui domani ci sarà il mercato più grande dell'anno, nel mezzo il presepe e la pista su ghiaccio per i pattinatori. Presidierò il giardino perché i gatti grossi cominciano a girare e non posso certo lasciare Micia sola in giardino allo sbando.
La sera del 31 una spaghettata a casa e poi al cinema per attendere il capodanno ...
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
A me il nuovo anno non mi dice nulla.
Cerco di vivere alla giornata giorno per giorno e bene.
Ho tanti progetti ma quasi tutti resteranno sulla carta.
Sognare, però è lecito. Poi fai i conti con la dura realtà.
Buon 2020 a tutti e che ciascuno di noi riesca a realizzare i progetti grandi e piccoli che ha in mente.
Mi auguro che ad alcuni di voi fioriscano piante che non sono mai fiorite.
Il mio sogno nel 2020 è di far fiorire la Portulacaria afra 16enne, di far fiorire in modo copioso la Crassual ovata 20enne, di vedere i fiori del Senecio macroglossus, di vedere le trombe gialle e bianche di @Apina e molto altro, tra cui trovare la morosa, visitare la flora canaria, andare a Flor primavera 2020 e conoscere più gente nuova possibile qui e aldifuori da qui.
 

Delonix

Florello Senior
Questo voglio che sia il mio anno della svolta!
Se tutto procederà come pare voglia iniziare fra qualche mese sarò felice e contento!
ConsiderateInexperiencedEnglishsetter-small.gif
 

monikk64

Fiorin Florello
Ho tanti progetti ma quasi tutti resteranno sulla carta.
Sognare, però è lecito. Poi fai i conti con la dura realtà.
Già...
Capisco...
:bacio: :bacio: :bacio:
mi fai venire la malinconia, però....:V

La canzone postata da Dry, mi fa venire la malinconia.... :V

Gli auguri affettuosi di Dry, mi fanno venire la malinconia.... :V

Scusate, ma temo che dovrò lasciar perdere questo 3d...mi fa venire troppo il nodo in gola....

Tanti, tanti auguri a voi, che avete qualche speranza di realizzare i vostri sogni... io non posso neanche permettermi di pensarli tra me e me....
Buon 2020 a tutti! :bacio:
 

Delonix

Florello Senior
Già...
Capisco...
:bacio: :bacio: :bacio:
mi fai venire la malinconia, però....:V

La canzone postata da Dry, mi fa venire la malinconia.... :V

Gli auguri affettuosi di Dry, mi fanno venire la malinconia.... :V

Scusate, ma temo che dovrò lasciar perdere questo 3d...mi fa venire troppo il nodo in gola....

Tanti, tanti auguri a voi, che avete qualche speranza di realizzare i vostri sogni... io non posso neanche permettermi di pensarli tra me e me....
Buon 2020 a tutti! :bacio:
Non so se dire -mai dire mai- oppure no.... Ma un bacionissimo non te lo nego di certo!!! :bacio: e... Grazie
 

monikk64

Fiorin Florello
monikk... condividiamo lo stesso stato d'animo. ma come dice stefanosg sognare non costa niente. quindi tanto vale farlo in grande.

Picchi duro, eh, Micia...
Steven Tyler e questo pezzo sono da mi piace al cubo, anzi, alla n...
Grazie!
Un abbraccio :bacio:

Il problema è che la realizzazione di alcune cose che vorrei, presuppongono la non - più - esistenza di un altro essere umano... Per questo motivo dico che non posso neanche augurarmeli.. non sarebbe molto carino, nei suoi confronti.... proverò a buttarla sul ridere, a volte funziona.... :V:V:V
 
Ultima modifica:

tartina

Master Florello
questo 2020 vorrei che si realizzasse qualcosa che non è un sogno, ma una realtà che spero non continui a prendrci in giro...

poi ho tanti sogni sì, ma non sono per me, sono per chi mi sta intorno, e vorrei che finalmente riuscesse a realizzare i suoi, e io sarei contenta così...

però tra sogni e speranze, anche a me è venuta la malinconia, e non mi sembra il caso di finire l'anno così, quindi via all'ottimismo, che sia di buon auspicio...
 
Alto