• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

VentiVenti l'anno che verrà

Sevi

Fiorin Florello
Malinconia a tutto tondo, per me :rolleyes:
E se tondo non è, può pure esser quadrato.
Triangolare o a trapezio.
Da tempo volo da una parte all'altra del tendone di questo circo (la vita, intendo).
Sbattendo ovunque, il naso sempre (e non solo).

La rete non c'è, ma io voglio mettercela.
E ce la metto tutta, la rete e la mia volontà.
Spesso per farmi male, ma spero, prossimamente, per farmi bene.

Auguro a voi tutti un buon inizio d'anno.
Senza danni, e con la rete a maglie tanto strette da permettervi di non farvi troppo male nel caso scivolaste qualche volta :) :bacio:
 

monikk64

Fiorin Florello
@monikk64 sei pre-allertata.
Ma infatti domani sera farò festa... a me piace fare festa!!!! La malinconia mi viene nei giorni precedenti, in cui faccio bilanci del passato e programmi per il futuro...
Appurato che un sacco di cose non posso averle né sognarle, fatta un po' la lagna, prendo atto della realtà e.... faccio festa, almeno quello posso concedermelo...
Domani sera si ride, si brinda, si balla.... e a mezzanotte, mentre tutti strillano, si pensa alle persone a cui si vuole bene, alle persone speciali, alle persone lontane....
Quindi state attenti, che ad alcuni di voi fischieranno le orecchie..... magari non le sentirete, assordati dai botti, ma... fischieranno! :)

Sai che mi piace davvero tanto questa tua frase? :)
Anche a me..... :V
auguro a voi tutti un buon inizio d'anno.
Senza danni, e con la rete a maglie tanto strette da permettervi di non farvi troppo male nel caso scivolaste qualche volta :) :bacio:
Bellissimo augurio... anche a te, cara... :bacio:
 

danielep

Florello Senior


P.s. Quanto agli auguri per l'anno nuovo, al 2020 credo esattamente come al 2019/18/17.....
Sono ancora più Grinch che per il Natale, tanto che, nelle rare feste cui ho partecipato, alla mezzanotte ho cercato di mimetizzarmi con la tappezzeria per evitare i baci.:eek::eek::eek:
Quindi, non auguri a tutti,:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Grinch_2018_character.png

P.s. Tranne a chi sta cercando la morosa, di trovarla, una buona volta:cool::cool::cool:
 

annalisa58

Maestro Giardinauta
Questo voglio che sia il mio anno della svolta!
Se tutto procederà come pare voglia iniziare fra qualche mese sarò felice e contento!
ConsiderateInexperiencedEnglishsetter-small.gif
Tantissimi auguri di cuore
 

sabryina

Giardinauta Senior
Io vorrei essere solo SERENA ....
Se lo sei di nome, non lo sarai mai in vita... pensa che mi chiamo Serena all'anagrafe ed è quasi una condanna :rolleyes:


Anyway... l'anno che verrà (anzi, è già arrivato) è iniziato non male, ma malissimo.
Capisco solo ora che la :poop: dell'anno precedente non cambia assolutamente, anzi. Già il 27 dicembre avevo le conferme di notizie brutte, quindi non potevo iniziare bene.
 

monikk64

Fiorin Florello
Se lo sei di nome, non lo sarai mai in vita... pensa che mi chiamo Serena all'anagrafe ed è quasi una condanna
Sai che l'ho notato anch'io?
Ho conosciuto varie Serene, nella mia vita, e non lo erano per niente... Tutte.

Se tanto mi dà tanto, in caso di nascita di femminucce, meglio chiamarle Addolorata, allora, al sud evidentemente lo sanno da sempre.....
:bacio:ti auguro di continuare meglio di come hai iniziato, allora..... :V:V:V
 

sabryina

Giardinauta Senior
Sai che l'ho notato anch'io?
Ho conosciuto varie Serene, nella mia vita, e non lo erano per niente... Tutte.

Se tanto mi dà tanto, in caso di nascita di femminucce, meglio chiamarle Addolorata, allora, al sud evidentemente lo sanno da sempre.....
:bacio:ti auguro di continuare meglio di come hai iniziato, allora..... :V:V:V
Con una malattia virale incurabile presa dai pappagalli, non si può ben pensare che l'anno prosegui benissimo...
 
Alto