• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bonsai da esterno cercano casa

ricky25

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti scusate l'intromissione,volevo sapere se qualcuno magari vicino a me(io son di Forlì) era interessato a dei bonsai e prebonsai,ne ho circa una ventina,forse anche più,non posso più curarli per mancanza di tempo,li svendo,sono tutti da esterno(olmi,carpini,aceri campestri, ecc)li coltivo da 15 anni ma alcuni sono molto più vecchi,se siete interessati fatemelo sapere presto ok grazie e buona coltivazione a presto
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
e che te lo dico a fà!! mandami un mess. privato che ne parliamo!! IO! PRIMO!!! Boni llì!!!
 

Lele85

Apprendista Florello
mmm 300km da casa mia....un giretto ci starebbe :)....bhe ma di preciso che hai? hai una lista dei tuoi bonsai? magari con qualche foto allegata? se hai qualcosa di interessante, un miniviaggetto me lo farei volentieri....^_^
 
Alto