• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Venditori affidabili

Pink Elf

Aspirante Giardinauta
ciao! Vorrei acquistare dal sito Karnivores, mi sembra abbiano una buona offerta per i principianti come me...le spese di spedizione sono altissime e vabbé...sapreste però dirmi se, per lo meno, sono tracciabili, cioè la spedizione avviene attraverso corriere (spediscono tramite Colissimo; La Poste)?
 

Gianfranco992

Aspirante Giardinauta
Ciao, io ho comprato da diversi siti online, ( solo li riesco a trovarle) il primo che trovai fu Czplants, poi 1 settimana fa ho ordinato da un sito si chiama mondopiante e mi sono trovato davvero bene, anche perchè me le hanno imballate davvero bene.Se non erro le ho pagate 5,50€ l'una. I semi io li evito perchè secondo me è troppo difficile...Ciao a tutti:)
 

warcade

Aspirante Giardinauta
Mondopiante oppure oliomar nuovaflora..la torba di oliomar è ottima

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Domadraghi

Aspirante Giardinauta
Io ho comprato la mia dionea da "mondopiante", eccola qui dopo il rinvaso (nel caso qualcuno si facesse domande sullo stato delle piante):
20180517_100113.jpg
 

manuela_79

Aspirante Giardinauta
Salve, io sono Manuela e sono una neofita. Ho acquistato vari semi da vari venditori ebay, non è nato un tubo, per ora ho acquistato qualche seme adesso di drosera binata e dionaea seguendo alcuni vostri consigli, sempre su ebay, dal venditore heldros_com. Appena mi arrivano, vi farò sapere. Grazie mille e complimenti per il forum
 

vortice

Aspirante Giardinauta
Salve, io sono Manuela e sono una neofita. Ho acquistato vari semi da vari venditori ebay, non è nato un tubo, per ora ho acquistato qualche seme adesso di drosera binata e dionaea seguendo alcuni vostri consigli, sempre su ebay, dal venditore heldros_com. Appena mi arrivano, vi farò sapere. Grazie mille e complimenti per il forum

anche io avevo preso dei semi da heldros_com, drosera regia e mi ero trovato bene.
 
Alto