• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Venditori affidabili

Vagabonda

Florello Senior
Ciao a tutti, visto che c'è richiesta di trovare venditori affidabili, vi propongo di segnalare in questo topic le vostre esperienze positive. Per quelle negative usate gli mp :ciglione: così evitiamo problemi.
Quindi, se cercate o proponete un venditore, scrivete qui!
p.s. i venditori si astengano dall'autoreclamizzarsi, se vuole vendere si rivolga alle sezioni "bacheca" o "mercatino".
 

arancio101

Aspirante Giardinauta
Non ho molta esperienza ma da Giardinocarnivoro mi sono trovato benissimo, infatti devo prendere una drosera capensis e mi sa che la prenderò proprio da là!

Anche se con la scusa ora mi guarderò gli altri siti indicati

Credo sia un bene mettere in rilievo questo thread!
 

vortice

Aspirante Giardinauta
io mi son trovato bene su ebay con "heldros_com" dove ho preso semi di drosera regia e "piantamania" anche se ho ordinato da entrambi solo per una volta.
 

Vagabonda

Florello Senior
però spendere un sacco di soldi di trasporto per una sola pianta..... ammortizza le spese prendendo altro! Comunque a Trieste, verso maggio, agli Horti Tergestini in genere c'è sempre un banco AIPC con piante dei soci in offerta libera (cioè offri quello che vuoi e i soldi vengono utilizzati per progetti di salvaguardia delle piante in natura)
 

arancio101

Aspirante Giardinauta