Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Però mi sembra che ha i prezzi un pò altini, e poi non riesco a capire quanti semi vendono, dice il peso; mentre su ebay è difficile trovare i semi tutti da un utente e poi stamani ho perso un asta perdei semi di gingko biloba
Però mi sembra che ha i prezzi un pò altini, e poi non riesco a capire quanti semi vendono, dice il peso; mentre su ebay è difficile trovare i semi tutti da un utente e poi stamani ho perso un asta perdei semi di gingko biloba
Non è a buon mercato... Ma tutto quello che cercavo l'ho trovato lì, sulle conifere è imbattibile!
Riguardo alla quantità di semi è variabile... Cercano di proporre quantità ragionevoli in base alle percentuali di germinabilità della specie.
Per i pini, ad esempio, la bustina contiene una trentina di semi (che germinano al 99%). Mentre per il timo o l'erica ad occhio saranno un centinaio.
Comunque io non avevo detto che cercavo semi tropicali, ma grazie lo stesso; Goju ti volevo chiedere riguardo al sito che mi hai detto tu, se mi dice che la mia scelta è 25 grams bag per sapere il numero di semi bast ache faccio la proporzione fra il peso ogni mille semi e questo o non centra nulla?
Comunque io non avevo detto che cercavo semi tropicali, ma grazie lo stesso; Goju ti volevo chiedere riguardo al sito che mi hai detto tu, se mi dice che la mia scelta è 25 grams bag per sapere il numero di semi bast ache faccio la proporzione fra il peso ogni mille semi e questo o non centra nulla?
Quindi se faccio 1800gr/1000semi*bustina da 25gr mi vengono 45 semi:hands13: tuttosommato non è caro, su ebay 5 semi di ginkgo biloba vengono quasi come questi 45
Alla fine ho acquistato su ebay dal belgio: Acer saccharum,Cedrus libani,Ginkgo biloba,Ginseng panax,Sequoiadendron giganteum,Jacaranda mimosifolia,Taxus baccata