• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Velletri e la Festa delle Camellie

Masolino

Bannato
Alcuni scorci di Velletri

P3221634.jpg

P3221624.jpg

P3221623.jpg

casper69

Guru Giardinauta
Perchè non sei venuta tu a riprendere cotanto splendore [ = Bianca e me ] ?
Solo che avresti dovuto farti due viaggi, sabato e domenica; io sono andato domenica con la famiglia e saresti stata nostra ospite.
Però avresti dovuto portati le lenti da sole affumicate per non danneggiarti la vista :lol: non solo per il mio ''splendore'' ma sopratutto per quello di mio figlio , mt 1,95, quattro ore al giorno di danza classica non so se mi spiego....e bello.
Bianca è andata sabato con i suoi, non ci siamo incontrati, ma nell'ipotesi di un incontro non ci conosciamo e quindi non avremmo potuto riconoscerci.....
Ciao, grazie

:love_4:

P.s. per il pranzo prenota Alinari così ci immortalerà :lol: :lol:

Scusa per l'OT, ma il fiigliuolo quando lo fai entrare nel forum cat:cat::mazza::mazza: di cotanta bellezza vorri essere partecipe, giusto giusto che devo farmi vedere la vista, magari me la sistemavo con un'occhiatina :lol::lol:

romnait

Giardinauta Senior
bellissime foto e bellissime piante :)

ma mi sa che dormivo proprio quand'ero a roma... non ne sapevo nulla di questa fiera... son qui che mi mordo i gomiti :(

Masolino

Bannato
Scusa per l'OT, ma il fiigliuolo quando lo fai entrare nel forum di cotanta bellezza vorri essere partecipe, giusto giusto che devo farmi vedere la vista, magari me la sistemavo con un'occhiatina :lol::lol:

Mia cara Ondamarina tu chiedi ciò che non puo essere chiesto. Mio figlio non ha tempo, la danza è la passione segreta e travolgente, ma deve anche pensare all'avvenire basato su laurea e master edimburghese.
Scherzi a parte non vuole foto sue pubblicate; però c'è una maniera perchè tu ci possa vedere dal vivo , pensa quale esclusiva.
Prima dell'estate faremo un salto a Civitav. al negozio di lampadari nella galleria che ha begli oggetti di murano e tipo murano; voglio integrare le luci della casa al mare quindi procederò ad acquisti.
Ti avvertirò e ci incontreremo, va bene, a meno che prima non si svolga il ''famoso'' pranzo di..babette...ma mio figlio non ci sarà comunque.
D'accordo ?

:love_4: :flower: :love_4: :flower: :love_4:

Non ti agitare la ''vista'' sarà per te gratuita....:lol::lol:

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
belle queste camelie!!!
MI sarebbe piaciuto esserci.
Se invece volete fare un salto dalle mia parti ci sta la "festa dei venti", ce ne sono per tutti i gusti, per tutte le direzioni e tutte le intensità!!! :D
Scusate l'OT ma ci voleva :D

C'è ancora la festa a velletri oppure è stata messa su solo per lo scorso week end?

casper69

Guru Giardinauta
Mia cara Ondamarina tu chiedi ciò che non puo essere chiesto. Mio figlio non ha tempo, la danza è la passione segreta e travolgente, ma deve anche pensare all'avvenire basato su laurea e master edimburghese.
Scherzi a parte non vuole foto sue pubblicate; però c'è una maniera perchè tu ci possa vedere dal vivo , pensa quale esclusiva.
Prima dell'estate faremo un salto a Civitav. al negozio di lampadari nella galleria che ha begli oggetti di murano e tipo murano; voglio integrare le luci della casa al mare quindi procederò ad acquisti.
Ti avvertirò e ci incontreremo, va bene, a meno che prima non si svolga il ''famoso'' pranzo di..babette...ma mio figlio non ci sarà comunque.
D'accordo ?

:love_4:

Non ti agitare la ''vista'' sarà per te gratuita....:lol::lol:

Vuoi copiare i miei lampadari???????
Rosicone.....ma mi ci vedi con la mia stazza in quel negozio....:lol::lol:
l'ultima volta mi ha chiesto se gentilmente gli indicavo l'oggetto dalla vetrina :lol::lol::lol:
so proprio scaricatori de porto...
Per tuo figlio, fallo conoscere a Vinceco.....anche lui danza :fischio:

Masolino

Bannato
[QUOTE=casper69;1100889]Vuoi copiare i miei lampadari???????
Rosicone.....ma mi ci vedi con la mia stazza in quel negozio....
l'ultima volta mi ha chiesto se gentilmente gli indicavo l'oggetto dalla vetrina
Per tuo figlio, fallo conoscere a Vinceco.....anche lui danza

Alla balera di Valmontone :lol::lol::lol:
Mio figlio e te lo riscrivo, caso mai le tue amate cozze te fossero finite negli occhi, mio figlio fa danza classica
passo a due in particolare, perchè afferra bene le ballerine essendo alto e ben piazzato di spalle e braccia, oltre che bravo.
Fai un po' tu.
Visciola è tutto tuo per un tangaccio col caschè, prima però chiamate il carro-attrezzi Aci :lol::lol::lol::lol: nel caso di cadute ...

:love_4: :flower: :love_4:

Io avevo in casa veri lampadari Murano prima che tu nascessi....

casper69

Guru Giardinauta
[QUOTE=casper69;1100889]Vuoi copiare i miei lampadari???????
Rosicone.....ma mi ci vedi con la mia stazza in quel negozio....
l'ultima volta mi ha chiesto se gentilmente gli indicavo l'oggetto dalla vetrina
Per tuo figlio, fallo conoscere a Vinceco.....anche lui danza

Alla balera di Valmontone
Mio figlio e te lo riscrivo, caso mai le tue amate cozze te fossero finite negli occhi, mio figlio fa danza classica
passo a due in particolare, perchè afferra bene le ballerine essendo alto e ben piazzato di spalle e braccia, oltre che bravo.
Fai un po' tu.
Visciola è tutto tuo per un tangaccio col caschè, prima però chiamate il carro-attrezzi Aci :lol: nel caso di cadute ...

Io avevo in casa veri lampadari Murano prima che tu nascessi....

ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff!!!
Sai che anticaja
b.jpg
b.jpg

prima però chiamate il carro-attrezzi Aci :lol::lol::lol::lol: nel caso di cadute ... Ti riferisci per caso alla mia silouette :mazza::mazza::mazza:?

kiwoncello

Master Florello
belle queste camelie!!!
MI sarebbe piaciuto esserci.
Se invece volete fare un salto dalle mia parti ci sta la "festa dei venti", ce ne sono per tutti i gusti, per tutte le direzioni e tutte le intensità!!! :D
Scusate l'OT ma ci voleva :D

C'è ancora la festa a velletri oppure è stata messa su solo per lo scorso week end?

Se davvero ti vuoi beare in un mare di camelie il 28/29 c.m. c'è l'ultima tornata della grande XX Mostra Antiche Camelie della Lucchesia a Pieve e S.Andrea di Compito (Lucca), che per i camelio-dipendenti è un'irrefrenabile tentazione di svuotamento portafoglio.

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
già!!
volevo andarci visto che gli scorsi fine settimana non ho potuto.
Ci sei mai stato kiwo?
Com'è?

Alto