• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Velletri e la Festa delle Camellie

Masolino

Bannato

Oggi mi sono recato a vedere l'esposizione delle Camellie a Velletri e sono tornato un po' deluso. La manifestazione non è stata all'altezza di quelle precedenti per un ridotto numero di espositori e quantità inferiore di piante.
Comunque ho scattato qualche foto che ora inserisco.

P3221650.jpg

P3221651.jpg

P3221649.jpg

segue

Ultima modifica:

marirosa

Giardinauta Senior
Complimenti Masolino, sei un perfetto reporter e le camelie sono dei fiori bellissimi, certi primi piani che hai fatto sono addirittura commoventi per la simmetria e l'armonia dei petali.

Masolino

Bannato
Complimenti Masolino, sei un perfetto reporter e le camelie sono dei fiori bellissimi, certi primi piani che hai fatto sono addirittura commoventi per la simmetria e l'armonia dei petali.

Grazie gentilissima e felice io che siano piaciute le foto.

:Saluto::Saluto::Saluto::Saluto:

B

bianca62

Guest
Anche io ho visitato Velletri nella giornata di sabato. La manifestazione è stata deludente, come già detto da Masolino, pochissimi espositori, ma soprattutto per la scadente organizzazione da parte del Comune, le navette pubblicizzate nel programma, che avrebbero dovuto agevolare le visite dei turisti erano praticamente inesistenti... ci siamo rassegnati e armati di tanta buona volontà siamo comunque riusciti a vedere il centro storico e la zona espositiva.
Ho scattato anch'io alcune foto ....

Casa privata
j8yx3s.jpg

e alcune fioriture

2ms0t8i.jpg

segue.....

B

bianca62

Guest
X Kivoncello

Sì, è lei. Purtroppo speravo di vedere più cose... invece la scelta era molto scarsa... e le piante in vendita a mio modesto giudizio non erano eccellenti, molte erano rovinate, avevano un aspetto sofferente.
Io ho acquistato due piccole piante, per provare, Alba Plena e Francesco Ferruccio. Ho cercato di prendere quelle che sembravano godere di buona salute.
Se riesco a farle fiorire (i boccioli sono ancora chiusi) e soprattutto a non ucciderle in breve tempo :lol: ......spero di poter mostrare le foto.
:Saluto:

Masolino

Bannato
Grazie Biancuzza e Masoluzzo....
(potevate approfittare per farvi fotografare....siete crudeli)...

Perchè non sei venuta tu a riprendere cotanto splendore [ = Bianca e me ] ?
Solo che avresti dovuto farti due viaggi, sabato e domenica; io sono andato domenica con la famiglia e saresti stata nostra ospite.
Però avresti dovuto portati le lenti da sole affumicate per non danneggiarti la vista :lol: non solo per il mio ''splendore'' ma sopratutto per quello di mio figlio , mt 1,95, quattro ore al giorno di danza classica non so se mi spiego....e bello.
Bianca è andata sabato con i suoi, non ci siamo incontrati, ma nell'ipotesi di un incontro non ci conosciamo e quindi non avremmo potuto riconoscerci.....
Ciao, grazie

:love_4: :flower: :love_4: :flower: :love_4:

P.s. per il pranzo prenota Alinari così ci immortalerà :lol: :lol:

Alto