• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Veeeeeeento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Alelady

Guest
Io non so che tempo faccia nel resto d'Italia adesso... MA QUI C'E` UNA SPECIE DI TORNADO DA 2 GIORNI cat: !!!! Uff... tutte le mie piante soffrono, anche la margherita.. si può solo aspettare?

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Qui si è solo abbassata un po' la temperatura, per fortuna, ed è un po' più ventilato, ma niente di che.
Né pioggia, né vento.

F

Fiorellino

Guest
Il giorno di San Pietro (29 giugno) come vuole la tradizione:D
(succede sempre, è un dato di fatto), è arrivato un temporale
fortissimo, forte vento, una spolveratina di grandine e poi molta
acqua per tutta la notte.
Per fortuna avevo messo la rete sul terrazzo, altrimenti i miei fiori
sarebbero finiti nel campo del vicino :eek: !!!!

I temporali estivi purtroppo sono violenti, ma portano un pò di
fresco :crazy: .....

T

teresatita

Guest
anche a noi c'è stato molto vento. Oggi è il terzo giorno di vento di terra e le mie piante hanno sofferto abbastanza. Ho appena finitodi annaffiarle a profusione, visto che col sole e col vento forte erano asciuttissime. Ma stasera si è molto calmato, solo che ho il terrazzo edil giardino pieno zeppo di foglie del tiglio altissimo che sta vicino casa mia...mi toccherà lavorare domani per ripulire il tutto.

lobelia

Florello Senior
Vento anche sul mio balcone romano. Proprio oggi che dovevo travasare!!!!!!! Volavano foglie e manciate di terriccio dappertutto. E c'è bisogno di dirvi come stanno le mie surfinie? E le fuchsie? Certo che quest'anno non c'è proprio pace! cat:

A

Alelady

Guest
Non me ne parlare: ho le piante spalmete contro il muro da giorni ormai

lobelia

Florello Senior
Io sembro una pazzoide: continuo a fare spostamenti di piante di qua e di là. Posto più assolato, più riparato, più più più fino alla vasca da bagno per le più delicate. Passo dalla stanza da letto al soggiorno venti volte apppendendo e togliendo ciotole e vasi. Il marito ha storto il naso quando mi ha visto tirare fuori il carrellino portavivande e riempirlo di pianticine piccole e delicate da spostare più rapidamente a qualsiasi fuggi fuggi........ :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto