pattivis
Giardinauta Senior
Ciao amici,
io a volte sono di una distrazione che mi faccio rabbia da sola.........................
"per sentito dire" ho dato sempre ascolto alla voce che in luglio e agosto non si
concima perche' le piante sono gia' stressate!!!!!!!!
Così ho sentito e così ho fatto e quindi in giardino ho tutto miserello.
Parlando ieri di cio' con un tecinico di Sgaravatti ho avuto un colpo di intelligenza,
tardiva,purtroppo................
gli ho detto:-ma scusi,se sono affaticate per le alte temperature.....a maggior ragione
gli ci vorra' il concime....................
lo guardo e vedo che sorride educatamente ma non celando la sua disapprovazione.
Ma vi rendete conto???????????????????????????
Perche' le bevo tutte??????????????
L'ho detto per voi,che' io ormai l'ho capito ed ora mi vado a comprare il concime
"istantaneo",non quello a lunga cessione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!
Ciao,pat :martello::martello::martello:
io a volte sono di una distrazione che mi faccio rabbia da sola.........................
"per sentito dire" ho dato sempre ascolto alla voce che in luglio e agosto non si
concima perche' le piante sono gia' stressate!!!!!!!!
Così ho sentito e così ho fatto e quindi in giardino ho tutto miserello.
Parlando ieri di cio' con un tecinico di Sgaravatti ho avuto un colpo di intelligenza,
tardiva,purtroppo................
gli ho detto:-ma scusi,se sono affaticate per le alte temperature.....a maggior ragione
gli ci vorra' il concime....................
lo guardo e vedo che sorride educatamente ma non celando la sua disapprovazione.
Ma vi rendete conto???????????????????????????
Perche' le bevo tutte??????????????
L'ho detto per voi,che' io ormai l'ho capito ed ora mi vado a comprare il concime
"istantaneo",non quello a lunga cessione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!
Ciao,pat :martello::martello::martello: