• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ve le presento tutte insieme....

MichelaC

Aspirante Giardinauta
Ecco una carrellata delle prime fioriture. Tutte rose di nuovo impianto 2012.

Ali dorate (Barni la da' come non profumata, ma in realta' profuma ed e' simile al profumo del gelsomino)


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us



Liola'


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

La rossa di Barni


Uploaded with ImageShack.us

Purple eden profumatissima dal colore particolare


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
 

MichelaC

Aspirante Giardinauta
Betty boop


Uploaded with ImageShack.us

Tramonto estivo


Uploaded with ImageShack.us[/URL
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/542/tramonto2.jpg/]


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

San souci


Uploaded with ImageShack.us

Red flame, rampicante di Nirp, extra profumata


Uploaded with ImageShack.us

Summer song


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

Mancano all'appello ancora Cristoforo Colombo, Pulman Orient Express, Elle, ed alcune sconosciute. A presto gli aggiornamenti.
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Ma che belle rose :hands13: e che colore la Purple Eden, scuro e molto scenografico, accostata a qualche altra pianta a fiore chiaro creerebbe un contrasto da infarto :eek:k07:
Anche la tua Iceberg merita un'applauso a parte :hands13:
 

Zyroa

Aspirante Giardinauta
Tutte molto belle!
Deve essere una bella sensazione al mattino aprire le finestre e rimanere estasiati dal "valzer" dei colori e dal profumo inebriante che si espande nell'aria! BRAVA!
:hands13:
 

MichelaC

Aspirante Giardinauta
Ringrazio tutti per i complimenti, e spero di ripagarvi delle bellissime foto che voi stessi avete inserito sul forum. E' con quelle foto che mi sono innamorata delle rose e mi avete aiutato nella scelta delle nuove.
Per non parlare dei preziosi consigli che avete dato sulla loro manutenzione.
Quindi le foto che vi regalero' questa primavera saranno dedicate a voi...

Confesso che ho il giardino piccolo e non entrano piu' rose, per cui ho cominciato ad invadere quello di mia madre, regalandole ben 10 nuove piante quest'anno (la iceberg e le farfalle di Barni sono sue).


Passiamo alle foto:
Vi faccio vedere questa della Golden celebration per farvi notare la differenza di colore fra il boccio e la sfioritura. Profuma di frutta e vaniglia. Quel boccio viene voglia di mangiarlo......


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

e questa senza nome.... forse Charles de Gaulle?


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

Continua....
Se torna il sole nei prossimi giorni sbocceranno Caprice, Cristoforo Colombo, Elle, Pulman orient express....
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
ma che belle! E quante a fiore semplice...buongustaia!!!
La Iceberg è una fuori classe!
La tua Non-Pierre de Ronsard che sia Palais Royal?
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
complimenti anche da parte mia!!! quest'anno abbiamo tanti nuovi rosofili e pure tanto bravi:hands13:
 
Alto