• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vaso per orchidee..... che ne dite?

binuccio

Guru Giardinauta
ormai ho usato il tizzoncino zeug....ci ho messo un attimo e credo sia andato tutto bene.
ora ne ho un'altra da rinvasare in quel tipo di vaso, ma ha ancora un fiore attaccato e allora aspetto.

in realtà anche la phal incinta avrebbe bisogno di un rinvaso perchè sta''scoppiando'' di radici e ne ha una sofferente proprio perchè pigiatissima..
ma ancora finchè non tolgo i baccelli njon se ne parla di rinvasarla.
 

miaoo

Giardinauta Senior
bello il vaso!
anche io preferisco il trasparente, ma il tuo vaso ha sicuramente una linea stupenda, molto più bella di quella dei soliti vasetti da orchidea.
 
Alto