• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vaso maleodorante: devo preoccuparmi ?

lenticchio

Aspirante Giardinauta
:Saluto:
Anche se in realtà sono già preoccupato, il fatto è che il vaso che accoglierà una piantina di pomodori ciliegini che è ancora vuoto con solo la terra emana una puzza molto sgradevole.:storto:
Io lo tengo molto aereato, dato che è solo terriccio con un paletto smuovo moltissimo la terra e la bagno per rendere il vaso che è di plastica con la terra già umida ( sennò poi lo devo innaffiare molto perchè succede che la terra completamente arida stà minuti ad assorbire l'acqua :fifone2:).
Io il vaso anche se vuoto l'ho posizionato al sole pomeridiano per fargli asciugare l'acqua.
Che devo fare ? :confused:

lobelia

Florello Senior
lenticchio ha scritto:
:Saluto:
Anche se in realtà sono già preoccupato, il fatto è che il vaso che accoglierà una piantina di pomodori ciliegini che è ancora vuoto con solo la terra emana una puzza molto sgradevole.:storto:
Io lo tengo molto aereato, dato che è solo terriccio con un paletto smuovo moltissimo la terra e la bagno per rendere il vaso che è di plastica con la terra già umida ( sennò poi lo devo innaffiare molto perchè succede che la terra completamente arida stà minuti ad assorbire l'acqua :fifone2:).
Io il vaso anche se vuoto l'ho posizionato al sole pomeridiano per fargli asciugare l'acqua.
Che devo fare ? :confused:

Ma puzza il vaso o puzza la terra? Il vaso è stato usato già per altre piante? Perché devi usare proprio quello?

Ultima modifica:
Alto