• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vasi per rose, dove trovarli

MargiM

Giardinauta
Cari forumisti,
Dove trovo vasi alti e stretti per rose? Intendo quelli che hanno i vivaisti e nei quali ti vendono le tose arbustive, tipo quelle a sezione quadrata o tonda, alti circa 30cm. Ho una sfilza di talee fatte in autunno e radicate, che devo sistemare singolarmente finché non vedo il fiore e non decido cosa ne faccio... Dunque non vasoni costosissimi da 50-60cm.
Grazie!!!

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
 

MargiM

Giardinauta
Grazie Stefano,
Allora nei garden hanno si, ma sono quelli un po'più robusti, col bordo un po' "ripiegato", più bellino diciamo, me ne servirebbero una ventina, non posso spendere 5-7€ a vaso. Online, l'anno scorso avevo preso sul famosissimo venditore/speditore, ma molto grandi, da rosa matura insomma, ne ho ancora 2, ma non è quello che cerco ora. Vorrei i vasi dei vivaisti, misura giusta x un anno o due, in attesa della decisione.

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
 

MargiM

Giardinauta
Magari....non ho mp...
Intendo questi...
La prima è alta 20, la seconda 27-28 cm
8b3df9a1ea442112075bb9d7db896f5f.jpg
454ea09668fdcb6d57ef06630ca10735.jpg


Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
 

MargiM

Giardinauta
Aspetta che vado da pc, su tapatalk che uso dal cell non c'è nulla...

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
 

MargiM

Giardinauta
Allora, due giorni fa ho ricevuto i vasi che cercavo per sistemare delle talee di rose. L'indicazione sul dove e come cercarli, di @Stefano-34666 è stata affidabile. Sono esattamente ciò che cercavo, vasi da vivaisti, migliori devo dire di quelli in cui compri le piantine, più robusti e cosa nulla scontata " made in Italy". Ecco un paio di talee già rinvasate.. grazie mille Stefano!
8019d7c995f9d8df09a67721de6d823b.jpg
329cc65058c7bead82a728b6b59c8b12.jpg


Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Allora, due giorni fa ho ricevuto i vasi che cercavo per sistemare delle talee di rose. L'indicazione sul dove e come cercarli, di @Stefano-34666 è stata affidabile. Sono esattamente ciò che cercavo, vasi da vivaisti, migliori devo dire di quelli in cui compri le piantine, più robusti e cosa nulla scontata " made in Italy". Ecco un paio di talee già rinvasate.. grazie mille Stefano!
8019d7c995f9d8df09a67721de6d823b.jpg
329cc65058c7bead82a728b6b59c8b12.jpg


Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
Di nulla.

Ste
 

MargiM

Giardinauta
Ma il negozio no... venduto e spedito da altri. E hanno diverse misure. Confezioni da 10 vasi.

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
 
Alto