• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vasi ecologici

Thisismich

Giardinauta
Uhm... ok, carina come idea ma:

1. I quotidiani italiani e quelli americani NON hanno lo stesso formato, quindi attenzione se e quando tagliate le strisce. Per chi si chiedesse che formato hanno quelli americani sono alti e stretti mentre i nostri sono più larghi che alti.

2. Sarà anche biodegradabile ma l'inchiostro inquina lo stesso, meglio usare la carta da pacchi marrone o quella del panettiere (NON quella oleata mi raccomando), se non ci sono loghi strani stampati sopra.

3. Dimenticavo, non credo che sia utile per seminare le grassine, secondo me ci mettono troppo ad essere ripicchettate per poter essere utile...

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
A me l'idea lascia perplessa :confuso:
...un foglio di carta è troppo sottile, e mi sembra anche molto inquinato dall'inchiostro...
poi se si inzuppa la carta e si spappola, facendo crollare miseramente l'intero impianto radicale ?
...a questo punto , meglio i bicchieri di carta, riciclati dalle feste, che usa mio marito x le semine degli ortaggi :slow:

Alto