• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

VascaLago

gyg78

Aspirante Giardinauta
Tra poco (dipende dalla velocità delle poste) la mia verrà arredata con 2 ninfee perry's double white e black princess; un falso papiro; un myriophyllum.
Per il bordo ci saranno (già piantate da un anno) due ortensie, 2 rose nane nel lato esposto e un piracanta.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Qualche fotoooooooooooooooooo
Io eviterei il brecciolino .... quando pulirai, lo maledirai.

gyg78

Aspirante Giardinauta
Grazie per il consiglio Cyn,
infatti non avevo intenzione di fare alcun fondo. Le foto saranno fatte in ogni fase di lavorazione ;-)
Spero nelle poste :baf:
Grazie ancora Cyn

gyg78

Aspirante Giardinauta
Dimenticavo, c'è anche un aghifoglio e una talea di rosmarino (quest'ultima la amo come pianta).

Cyn 59

Certo skipper .... niente porcherie varie sul fondo .... Niente brecciolino, niente terra, insomma ... niente di niente. Metti solo i vasi.
Considera, che per quanto ti impegnerai a togliere foglie che ingialliscono, qualcosa, scappa sempre per cui, sul fondo si formerà il limo. Negli anni, andrà cavato .... pensa se ci sono in mezzo dei sassolini ....... :storto:

prego gig :eek:k07:

gyg78

Aspirante Giardinauta
Signori e Signore...
e con vero piacere mostrarvi il mio primo fiore di ninfea bianca con qualche scorcio alla flora.
Cyn, che ne pensi della figlioletta della tua ninfea?

Attendo con ansia quella rossa :fischio: 10062012073.jpg 23062012088.jpg 07062012057.jpg 07062012058.jpg

Cyn 59

Heilààààààààààààààààààà finalmente ti fai vivo :hands13:

ma cosa posso dire ....... ogni scarrafone è bello a mamma sua :lol::lol::lol:
( scusate se l'ho italianizzata questa frasetta, ma non avrei saputo come scriverla ):D

aisha1979

Giardinauta
Mi ero persa questa vasca...bella bella. Complimenti e anche per la ninfea.
Me la metti una foto di come si presenta tutta per interò? Grazie

Alto