Buonasera,
eccomi a tempo di record, a mostrarvi qualche foto dei miei acquisti fatti oggi alla mostra di Varese al Chiostro di Voltorre.
inutile ripetere che mi è piaciuta moltissimo, anche la localizzazione, in un antico ex monastero Benedettino(se ricordo bene), molto piccolo ma molto grazioso e ben tenuto.
mi ha fatto molto piacere rivedere alcune amiche (esperte in deflakaggi)
ma questa parte la delego a loro..che sono molto + brave di me ed esporre :ciglione:
ecco gli acquisti folli (si perchè sono stati folli)
primo acquisto in ordine cronologico, un piccolo microbo, i fiori sono grossi si e no 3 mm
trichoglottis triflora
seconda tappa
piccolissimo favoloso ibrido di parshi....adorabile (grazie a Marisa per avermi fatto notare l'errore )
questa è la mia, ma ne ho prese 2, una per la mia mamma
altro piccolo microbo... cleisostoma sp
i boccioli chiusi sembrano teste di paperotti
un piccolo primo piano
continua...
eccomi a tempo di record, a mostrarvi qualche foto dei miei acquisti fatti oggi alla mostra di Varese al Chiostro di Voltorre.
inutile ripetere che mi è piaciuta moltissimo, anche la localizzazione, in un antico ex monastero Benedettino(se ricordo bene), molto piccolo ma molto grazioso e ben tenuto.
mi ha fatto molto piacere rivedere alcune amiche (esperte in deflakaggi)
ma questa parte la delego a loro..che sono molto + brave di me ed esporre :ciglione:
ecco gli acquisti folli (si perchè sono stati folli)
primo acquisto in ordine cronologico, un piccolo microbo, i fiori sono grossi si e no 3 mm
trichoglottis triflora
seconda tappa
piccolissimo favoloso ibrido di parshi....adorabile (grazie a Marisa per avermi fatto notare l'errore )
questa è la mia, ma ne ho prese 2, una per la mia mamma
altro piccolo microbo... cleisostoma sp
i boccioli chiusi sembrano teste di paperotti
un piccolo primo piano
continua...
Ultima modifica: