Gentilissima come sempre Spulky....
Io ho invece ho la Cattleya Bi-foliata che ha la sua bella spata, in contro luce si vede che dentro c'é qualcosa, però per ora nulla si muove perché la pianta é molto presa ad accrescere l'apparato radicale dato che si era fermata nella crescita durante la calura estiva...
Speriamo in bene...
ciao!
Annamaria
io non so che dire sulla mia cattleya, è una bifoliata, sta facendo 2 nuove vegetazioni, e da una ha spinto fuori questo stelo con 2 bocci molto prima di aver fatto il bulbo.. e ancora ad oggi non ha foglie in vista di apertura....:confuso:
spero che riesca a far crescere quei due piccoli boccioli e portarli fino a fiorire!!
uffa volevo andarci anche io
va beh mi son consolata con un ordine da nardotto:fischio:non vedo l'ora che arrivi:froggie_r
..ecco.. fatto bene.. facci vedere il risultato della tua consolazione appena arriva
Grazie grazie grazie delle foto meraigliose e io dico sempre le orchidee non sono mai troppe!!!!!! Senso di colpa??? io non ce l'ho è la mia unica passione in continua crescita!!!!
.. eh.. magari una volta ogni tanto aggiornaci, così neh .. giusto per lustrarci un po' gli occhi
:Saluto: