• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Varese orchidea 2011

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Gentilissima come sempre Spulky....

Io ho invece ho la Cattleya Bi-foliata che ha la sua bella spata, in contro luce si vede che dentro c'é qualcosa, però per ora nulla si muove perché la pianta é molto presa ad accrescere l'apparato radicale dato che si era fermata nella crescita durante la calura estiva...

Speriamo in bene...

ciao!

Annamaria

io non so che dire sulla mia cattleya, è una bifoliata, sta facendo 2 nuove vegetazioni, e da una ha spinto fuori questo stelo con 2 bocci molto prima di aver fatto il bulbo.. e ancora ad oggi non ha foglie in vista di apertura....:confuso:
spero che riesca a far crescere quei due piccoli boccioli e portarli fino a fiorire!!

uffa volevo andarci anche io:cry:
va beh mi son consolata con un ordine da nardotto:fischio:non vedo l'ora che arrivi:froggie_r

..ecco.. fatto bene.. facci vedere il risultato della tua consolazione appena arriva :D

Grazie grazie grazie delle foto meraigliose e io dico sempre le orchidee non sono mai troppe!!!!!! ;) Senso di colpa??? io non ce l'ho è la mia unica passione in continua crescita!!!! ;)

.. eh.. magari una volta ogni tanto aggiornaci, così neh :D.. giusto per lustrarci un po' gli occhi

:Saluto:

Alto