• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vanda brunnea (?)

california

Florello Senior
Ecco l'ultimo acquisto, molto probabilmente una Vanda brunnea..non ho saputo resistere..x 15 € poi..

vandaflowers.jpg

vandaflowers4.jpg

mi verrà portata fra una ventina di gg..intanto me la godo via foto :D

gab92

Giardinauta Senior
ehhhhhh?!?!?!? la voglio pure io:cry: :cry: :cry: :cry:
vanda a 15euro poi! e oltretutto stupenda!!:eek:
va, mi rifarò a MPC 2007, spero di trovare molto, farò vere razzie!:crazy: :crazy:
ciao gabri

california

Florello Senior
sìsì razzia razzia :food: :food:

mi è stato riferito che profuma tantissimo: prezzemolo e limone...come le fettuccine :lol:

gab92

Giardinauta Senior
ah, così se hai voglia di un'insalata "alternativa", sai dove trovarla:food: :food: :food: :food:
però io nn so se ne sarei capace...
ciao gabri:Saluto:

Lara5000

Aspirante Giardinauta
Ciao Claudio,
è assolutamente strabellissima!!! Mi fai venire voglia di comprarmene una anch'io...

Gabri,
MPC2007...?? Cosa, quando e dove??? Credo che mi possa interessare..

:flower: :flower: :flower:

california

Florello Senior
grazie laura!
ti rispondo io:
"Orchidee in Centro"
Monte Porzio Catone (RM) 20-21-e-22 aprile
orari: Venerdì dalle 17 alle 20
Sabato e Domenica dalle 10 alle 20
Ingresso libero
presenti alla mostra-mercato:
NardottoeCapello
Riboni orchidee
Roellke
Tonn
Orchidee del sughereto
SunMoon
Orquideas de Latinoamerica
Orchideen Detlef Frenzel
Vip Garden e qualche altro :)
qui altre info http://www.nonsoloorchidee.it/mostra2007.html

Bia

Giardinauta Senior
Adoro il colore, Cla!!!! E' una meraviglia delle meraviglie!!! Peccato non poter essere a MPC:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:, ma abbiamo investito tutte le risorse in Barcellona 27/04-01/05. Sarà per la prossima!!!

lobelia

Florello Senior
Scusa Cla, avevo chiesto nell'altra discussione: tu in che giorno ci vai a MPC? Io sono decisa a passarci, se si è in compagnia tanto meglio!
Una vandina piacerebbe anche a me, che pizza che io debba lavorare proprio quella domenica, però...

california

Florello Senior
ciao lobe!
io ci sarò, insieme ad orchideafantasma, sabato 21 :)
attenta con le Vanda fiorite..potresti avere brutte sorprese..a livello di costo :D

gab92

Giardinauta Senior
Mpc 2007

in ke senso brutte sorprese?!?:confuso:
vuoi dire ke dovrò accendere un mutuo??????:D :D
anke io forse verrò sabato 21 e domenica tardo pomeriggio x le occasioni!!!:ciglione: :ciglione: :ciglione:
ciao gabri

california

Florello Senior
nel senso che, da quello che ho visto negli ultimi due anni monteporziani, una Vanda ibrida in fiore non costa meno di 40 €..

gab92

Giardinauta Senior
bé almeno, si risparmia un po' rispetto al mio vivaista, lì costano sui 50/60 euro!!!
ciao gabri

Lara5000

Aspirante Giardinauta
grazie laura!
ti rispondo io:
"Orchidee in Centro"
Monte Porzio Catone (RM) 20-21-e-22 aprile
orari: Venerdì dalle 17 alle 20
Sabato e Domenica dalle 10 alle 20
Ingresso libero
presenti alla mostra-mercato:
NardottoeCapello
Riboni orchidee
Roellke
Tonn
Orchidee del sughereto
SunMoon
Orquideas de Latinoamerica
Orchideen Detlef Frenzel
Vip Garden e qualche altro :)
qui altre info http://www.nonsoloorchidee.it/mostra2007.html

Grazie mille Claudio delle informazioni dettagliate!
Purtroppo per me è troppo lontana...non ci posso andare...sniff..:cry:

california

Florello Senior
bé almeno, si risparmia un po' rispetto al mio vivaista, lì costano sui 50/60 euro!!!
ciao gabri

beh sì dai, una volta l'anno uno sfizio ce lo si può togliere :)

eh Laura, in effetti dalla liguria ce ne vuole ..tu sai che a imperia c'è Nardotto&capello? ti consiglio,se puoi, di farci un salto..rimarrai a bocca aperta :D

gab92

Giardinauta Senior
be, pure io sono lontano, ma di queste mostre nn ne posso perdere!!!
ciao gabri
p.s se vengo potremmo incontrarci....

california

Florello Senior
Per me e Orchideafantasma non ci sono problemi ad incontrarsi.
voglio ricordare e informare tutti che a Monte Porzio i cellulari sono totalmente MORTI, quindi sarebbe utile darci appuntamento tutti quanti x incontrarci alla biblioteca ad una determinata ora (minuto + minuto -) interna alla mostra, o meglio nella sala di fronte ad essa. è facilissimo raggiungerla: come si entra nelle mura, sulla sinistra la prima porta.si salgono le scale e sulla sinistra c'è questa sala.credo che sia il posto + adatto perchè il + facile da raggiungere.

Ciao cali!!!
Complimenti bellissima Vanda!!!
Mi raccomando subito una foto appena arriva e resoconto dettagliato del profumo :eek:k07: !!!

:Saluto:

Alto