Siiii. Nel giardino dove ho fotografato la clematide la signora francese aveva un'ortensia che aveva i fiori bianchi a piramide e mi ha spiegato che cambiano colore a seconda della stagione.Belle! Ci sono stato l'estate scorsa e c'erano delle ortensie fantastiche!
Hydrangea paniculata, fiorisce da metà estate e con l'abbassarsi delle temperature, in vista dell'arrivo dell'autunno, virano il colore bianco con un rosa più o meno carico e diffuso.ortensia che aveva i fiori bianchi a piramide
No di quella no ma dovrei tornare il prossimo fine settimana, non questoHydrangea paniculata, fiorisce da metà estate e con l'abbassarsi delle temperature, in vista dell'arrivo dell'autunno, virano il colore bianco con un rosa più o meno carico e diffuso.
Non ne hai fatto una foto?
Anch'io!La prossima passeggiata invita ... io vengo.
La prossima passeggiata invita ... io vengo.
:LOL:Anch'io!
è incredibile, quando leggi una cosa e ti rimane impressa: ne ho vista una oggi su un balcone vicino a casa mia.Hydrangea paniculata
Hydrangea paniculata, fiorisce da metà estate e con l'abbassarsi delle temperature, in vista dell'arrivo dell'autunno, virano il colore bianco con un rosa più o meno carico e diffuso.
Non ne hai fatto una foto?
Questi sono Colchicum Autumnale, parecchio velenosi....Questi crochi erano dappertutto sia lungo il sentiero che nei prati
Vedi l'allegato 672996 Vedi l'allegato 672999 Vedi l'allegato 673002 Vedi l'allegato 673005 Vedi l'allegato 673008 Vedi l'allegato 673011 Vedi l'allegato 673014