• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Valle dei Fiori, Mantova

gemelli

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti..non so se il posto dove scrivo è quello giusto ma avrei una domanda!! qualcuno è mai andato alla VALLE DEI FIORI a Mantova ??? e se si..com'è?:cool2::cool2:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao io ci sono andata,ma cosa vuol dire come?Mi viene da risp con la macchina!Cosa vuoi sapere esattamente?ciao ciao

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
:martello2 :martello2 :martello2
ha scritto com'è, vuole un parere...

comunque dipende cosa cerchi, è molto grande, ci sono molte piante, ampia gamma, a volte c'è qualcosa di particolare ma non sempre.

spot

Maestro Giardinauta
Ciao

comunque dipende cosa cerchi, è molto grande, ci sono molte piante, ampia gamma, a volte c'è qualcosa di particolare ma non sempre.

Esattamente come dige brandegeei. Io ci vado un paio di volte all'anno ( :D forse qualcuna in più).
Ritengo che ultimamente si siano alzati parecchio i prezzi :)confuso: ... che strano...)

crisma

Giardinauta Senior
Anch'io ci sono stata diverse volte, è molto grande ma non sempre conveniente......ha una vasta scelta di piante annuali (io ho comprato gerani e surfinie in primavera, ciclamini e bulbi in autunno), ma se cerchi qualcosa di particolare....beh, io cercavo una pianta di camelia, ma ne avevano tantissime, piccole e tutte uguali.... altrimenti avevano quelle da 2 metri che costano un occhio della testa. Insomma, mi piace farci un giro la domenica,(e qualcosa porto sempre a casa, ma chissà perchè, le loro piante mi sono sempre morte) ma spesso finisco con il comprare piante in un altro garden molto piu' piccolo ma ben rifornito e conveniente!

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao

Scusate ma a ho letto male,avevo capito come!Cmq condivido i prezzi sono abbastanza alti,di cose particolari ce ne sono poche però ho trovato molta scelta di piante grasse dipende da ciò che vai cercando!ciao ciao

Alto