• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vaccinazione pecore

francoises

Giardinauta Senior
salve a tutti scusatemi ma sn un po' rincoglionita e non mi ricordo il nome dell'utente in questione,ma volevo ricordargli che è il momento di vaccinare le sue pecorine contro la ventrina!!!
io lo farò la sett prox perchè il pastore mi ha detto così,insieme alla tosatura.
Grazie e scusatemi

Masolino

Bannato
salve a tutti scusatemi ma sn un po' rincoglionita e non mi ricordo il nome dell'utente in questione,ma volevo ricordargli che è il momento di vaccinare le sue pecorine contro la ventrina!!!
io lo farò la sett prox perchè il pastore mi ha detto così,insieme alla tosatura.
Grazie e scusatemi

Obsequium amicos, veritas odium parit.
L'adulazione procaccia amici, la verità attira l'odio [ verbo pario,is tradotto un po' liberamente]

Terenzio P. Afro: Andria-Hecyra

:hands13::hands13::hands13::hands13:

:Saluto: :Saluto: :Saluto:

Alto