• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

va bene se adesso......

ENZO '67

Aspirante Giardinauta
va bene se adesso ordino on-line le rose in vaso?....e' troppo presto, o devo aspettare dicembre /gennaio?.....GRAZIE PER LE RISPOSTE.....:hands13:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
va male! ...adesso puoi ordinare quelle a radice nuda che costano decisamente meno e puoi tranquillamente ripiantare senza rischi :eek:k07:
 

ENZO '67

Aspirante Giardinauta
va male perche' non e' il momento giusto?.... bisognerebbe aspettare almeno novembre o dicembre?....non e' una questione economica...ma ordinare una rosa in vaso che e' gia' radicata, fa' si che fiorisca prima e meglio...giusto?....io a gennaio del 2014 ho ordinato 3 rose in vaso, mi sono arrivate che avevano gia' le gemme quasi pronte a esplodere, sono sbocciate, e ancora tutt'ora mi stanno facendo una buona fioritura....:hands13:
 
Ultima modifica:

cosmolorenz

Giardinauta Senior
Teddy voleva solo spiegarti che di solito da novembre a marzo i grossi vivai spediscono le rose a radice nuda. ..ed è una cosa buona perchè darai modo alle nuove piante di sviluppare le proprie radici una volta collacate nella sistemazione definitiva
 
Alto