• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Va bene questo concime in questo periodo ?

Raistlin

Aspirante Giardinauta
Ma tranquillo, ci mancherebbe.
Diciamo che anche il mio prato ora è molto più bello da quando si fa "come dico io" invece di come dice il giardiniere che fa le cose sommariamente (il mio perlomeno era così).
 

bircastri

Aspirante Giardinauta
guarda il giardiniere che veniva a casa mi diceva solo dai acqua tutti i giorni e tanta. Poi a novembre il concime a marzo il concime, stop.
Ha messo il loietto come seme quando gli dissi che volevo un prato resistente e abitando al sud e non avendo il pozzo l'acqua costa parecchio, mi disse non ti preoccupare questo prato è resistentissimo vedrai vedrai vedrai. Ho visto che senza acqua per un giorno nonostante i vari calcoli innaffiare un giorno si uno no dando piu acqua etc etc, il prato era una schifezza. Non mi aveva detto che si fa la rimozione del felcro.. l unica cosa è che chiedeva soldi....
adesso voglio provarci io. Una zona che era quasi totalmente morta, ho messo la festuca arundinacea nuovo mix americano che dovrebbe reggere molto meglio il caldo, a marzo faro una trasemina in tutto il giardino nelle altre zone con questo mix di semi.
 
Alto