• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Utime fioriture...

luisangela

Giardinauta Senior
ARI, CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!! eh eh eh mi sa proprio che vengo a vederle di persona queste bellezze, adesso che sono tornata!
Sei davvero bravissima, fiori, composizioni e foto, tutto superlativo!
 

Ari68

Florello
Ehi mi ero persa queste meraviglie :eek:fantastiche davvero:hands13:bravissima,ma sbaglio o sono su zattera

Grazie Gianfranca,no non sono su zattera...il sughero che vedi mi serve per attaccarci le zatterine...in questo caso l'ho messo per sfondo "coreografico".

Ciao e grazie.

Che belle queste phal!!! :love:

Brava!!!

Grazie Paola :love_4:



E come potrei scordarlo!!!!! :D

Appena lo divido,una divisione è per te!! :)


Ari, complimentissimi:froggie_r
Sono favolose sia le piante che le foto.
Quando ho visto l'ultima sono rimasta a bocca aperta.
Spettacolare come le hai sistemate.
Senza tutori sono ancora + belle:love:
Bravissima

Grazie Marzia è un piacere risentirti.

Se lo spazio me lo consentirà mai piu' tutori nelle phal...largo sfogo alla natura :lol:

sono strabelle :O complimenti.

Grazie Zenais,molto gentile.

ARI, CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!! eh eh eh mi sa proprio che vengo a vederle di persona queste bellezze, adesso che sono tornata!
Sei davvero bravissima, fiori, composizioni e foto, tutto superlativo!

Ciao Carissima
adesso stanno un pò sfiorendo a causa del gran caldo e anche perchè le ho fotografate nel massimo della loro fioritura...ma ho sempre qualche fiorellino qui e là e in ogni caso un buon caffè da offrirti!!!
Ti aspetto :love_4:
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Che bellezza :love: un sogno ad occhi aperti, stupende foto, piante straordinariamente sane e vigorose e colori che ti rapiscono lontano dal grigiore quotidiano:love: .
Complimentissimi :hands13::hands13::hands13:
 
Alto