• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Utime fioriture...

Ari68

Florello
Ciao a tutti
sorprese a parte, credo che queste siano le ultime fioriture della stagione..... PESCATOREA DAYANA VAR. RODRHACTA permettendo....(stà spuntando qualcosa però non sò se è uno stelo,l'ho acquistata non fiorita, perciò attendo....fiduciosa :froggie_r ma senza illusioni :storto:).

Le phal che vedete sono le mie prime 2 orchidee che ho comperato....diciamo le storiche ,quelle da cui partì poi la passione.

Devo dire che come fioritura sono stata contenta 2 steli a testa con abbondanza di fiori.

Ho anche deciso di non mettere piu' i tutori per gli steli, è vero che diventano ingombranti e sono a rischio cappottamento, ma acquistano un'aria selvaggia e una naturale bellezza. :love:

phalarancio.jpg


phalviola.jpg


insiemephal2.jpg


insiemephal.jpg


E infine lo Zygopetalum Rhein Blue Angel alla sua prima fioritura...un pò avaro di fiori ma mi accontento!!

zygoblueangel1.jpg


zygoblueangel3.jpg


...alla prossima :Saluto:
 

carola88b

Giardinauta Senior
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, Luanaaaaa!!!
Ma che foriture che hai! E' da tempo che cerco quei colori e non li trovo da nessuna parte. Quanto ti invidio :lol:
Certo che sei stata bravissima, che cascata di fiori e che bella sistemazione che hai fatto! Brava brava brava :D
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ciao Ari, tutte molto belle e che splendidi colori!! :love: molto bella la composizione! Complimenti!! :hands13: :hands13:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Non basta farti i complimenti per le fioriture, qui ci vuole un super applauso anche per la composizione e uno per la scelta di non mettere i tutori, molto ma molto belle!!!!
 

Ari68

Florello
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, Luanaaaaa!!!
Ma che foriture che hai! E' da tempo che cerco quei colori e non li trovo da nessuna parte. Quanto ti invidio.
Certo che sei stata bravissima, che cascata di fiori e che bella sistemazione che hai fatto! Brava brava brava :D

Grazie Carola
sono davvero soddisfatta per queste fioriture...non mi aspettavo così tanti fiori :love_4:

Ciao Ari, tutte molto belle e che splendidi colori!! :love: molto bella la composizione! Complimenti!! :hands13: :hands13:

Grazie anche a te Tizi,sempre molto gentile :love_4:

Non basta farti i complimenti per le fioriture, qui ci vuole un super applauso anche per la composizione e uno per la scelta di non mettere i tutori, molto ma molto belle!!!!

Grazie Mare....mai piu' tutori sulle mie phal,lasciamo fare alla natura!!! :)

Stupende, come pure le foto da manuale che scatti !!!!!! Complimenti !!!!!!!!!!!!
zeug

Grazie Zeug...detto da te (le tue foto sono sempre fantastiche) è un grande complimento. :)

Mamma mia che belle !!! stupende ..... una più bella dell'altra :hands13:

Grazie Luisa :love_4:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
wow!! non possoche accodarmi ai complimenti!! per le fioriture e per la composizione!! davvero molto brava!!!
 

bianca53

Giardinauta Senior
Che belle!!complimenti......altro non si può dire......bellissime foglie, bellissimi fiori con colori stupendi,accompagnata da una signora coreografia......
 

Belinda

Giardinauta
Ari, complimenti per i colori delle piccole, la fantasia e le foto profesionali :hands13: :hands13:
Risultato favoloso :love:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Ari, cosa dirti... sono senza parole :eek::eek::eek: bellissime fioriture!!!
e per le foto sei un' ottima artista :hands13::hands13::hands13:
 

Ari68

Florello
wow!! non possoche accodarmi ai complimenti!! per le fioriture e per la composizione!! davvero molto brava!!!

mi dai lezioni????? complimenti!

Che meraviglia! Complimenti :)

Che belle!!complimenti......altro non si può dire......bellissime foglie, bellissimi fiori con colori stupendi,accompagnata da una signora coreografia......

Ari, complimenti per i colori delle piccole, la fantasia e le foto profesionali :hands13:
Risultato favoloso :love:

Ari, cosa dirti... sono senza parole :eek::eek::eek: bellissime fioriture!!!
e per le foto sei un' ottima artista :hands13::hands13::hands13:

Un grazie a tutti di cuore!! :love_4:
 

Marzia77

Giardinauta
Ari, complimentissimi:froggie_r
Sono favolose sia le piante che le foto.
Quando ho visto l'ultima sono rimasta a bocca aperta.
Spettacolare come le hai sistemate.
Senza tutori sono ancora + belle:love:
Bravissima
 
Alto