• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

uso e abuso su animali

Fedma

Aspirante Giardinauta
Certo che si, un giorno salivo verso casa in campagna e non mi hanno fatto passare perchè c'era appunto una corsa, mi hanno deviato, chiamato col cellulare le forze dell'ordine mi hanno riattaccato.[/QUOTE

Sei stata troppo morbida e rinunciataria, Piera .......... permetti che te lo dica, ma niente paura ! Puoi ancora rimediare, visto che ogni domenica, ahimè, ci sono corse clandestine ....... Avresti dovuto riprovare a telefonare un'altra volta e vedere se ancora riattaccavano (COSA GRAVISSIMA), poi magari scrivere (fax o mail): si dice carta canta, no ? Altra cosa: ci sono associazioni animaliste a bizzeffe, prova a denunciare anche a loro i fatti (sempre x iscritto) e vediamo se qualcosa si muove !!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Guarda che quella delle corse clandestine è una cosa saputa e risaputa, lo sanno tutti anche le forze dell'ordine. ogni tanto fanno un blitz, pausa di qualche settimana e poi riprendono. Io non sono rinunciataria e nemmeno troppo morbida solo che quello delle corse clandestine è un fenomeno ampio e radicato. Anche Striscia ne sa qualcosa.
 

Fedma

Aspirante Giardinauta
Saputa e risaputa, ma di fatto si continua ! C'è qualcosa che non va ....... Forse la pena non è adeguata, forse le leggi al riguardo sono troppo leggere, forse le forze dell'ordine intervengono troppo di rado ......... E le associazioni animaliste cosa ti hanno detto ? Loro cosa fanno ? Non bisogna mollare, Piera, bisogna insistere, lottare, "stressare" chi di dovere, ma chi sbaglia deve pagare e soprattutto NON DEVE PIU' SBAGLIARE !
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Saputa e risaputa, ma di fatto si continua ! C'è qualcosa che non va ....... Forse la pena non è adeguata, forse le leggi al riguardo sono troppo leggere,

Questo è un problema tutto italico, le leggi sul maltrattamento sono tali sulla carta e le forze dell'ordine non le applicano.
 
Alto