• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Urlo Di Rabbia!!!!

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
...premetto ...scusate lo sfogo...sono arrabbiatissima......ho appena guardato il TG5..con una scena di un povero cavallo inginocchiato perchè si è rotto entrambe le zampe in una STR.ONZISSIMA CORSA!!!!!!!!!!!!!!!!

...sto scrivendo calcando sulla tastiera come se la volessi rompere....

Mi sono tappata le orecchie e ho chiuso gli occhi, ma quell'immagine non la scorderò mai.....quindi non so se fosse il palio di Siena o qualche altra manifestazione ASSOLUTAMENTE INUTILE E CRUDELE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...uno schifo...sono arrabbiata....in questo momento gli uomini mi fanno solo schifo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bia

Giardinauta Senior
Io non ho visto la scena di cui mi parli, stavo in cucina a metter su pentole per la cena. Però anche mio marito ha cacciato un urlo di disgusto, quindi non possiamo far altro che essere molto rattristati per questo tremendo scenario e siamo perfettamente d'accordo con te.....

No, non è il palio che si corre a Siena, si tratta di una corsa molto simile che si tiene in un'altra città, di cui ora non ricordo...

E' un peccato, queste sono comunque manifestazioni che risalgono alla notte dei tempi, fanno parte e rievocano la storia del nostro passato, però son davvero troppo pericolose, soprattutto per gli animali e non è giusto che loro ci debbano sempre rimettere per il nostro "misero" gusto del divertimento.
 

*ALE*

Apprendista Florello
La citta' e' la mia ... 3 cavalli si sono fatti male e anche un fantino, la gente della citta' giustamente sta facendo un casino allucinante ma secondo me non otterranno nulla.
Se volete dire la vostra direttamente al Sig.Franceschini (presidente) qui' potete farlo.

http://www.paliodiferrara.it/
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Non ho parole per esprimere la rabbia che ho dentro in questo momento...sono disgustata e amareggiata...meglio che non dica nulla....
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
e' il nostro "amatissimo" Palio di Ferrara. Vedi posto apposito nell'altra sezione...
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
*ALE* ha scritto:
Invece e' adesso il momento di parlare

Ho già inviato una mail...ma mi sembra inutile....
Però cavoli,se la pista non era idonea alla gara perchè non è stata impedita?? Non è considerato maltrattamento?? E le leggi non tutelano gli animali in queste situazioni??
 
Alto