• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

URGENTE! regalo matrimonio

luckybamboo

Florello Senior
Urgentissimissimo!!!!

Ho appena saputo che domattina (!!) siamo invitati al matrimonio di un amico….si doveva solo andare in Comune (questo ce l’hanno comunque detto soltanto questo martedì….), ora invece pare che ci sia anche un rinfresco a casa loro….:squint: e ce l'hanno appena detto

Problema: non avevamo pensato ad un regalo vero e proprio, lui ha insistito che non voleva nulla, visto che era solo l’invito alla cerimonia in comune e basta….ma ora mi smebra così brutto arrivare lì al rinfresco senza nulla… per lui ci pensano il mio omo e gli amici…

Ma vorrei un pensierino per lei, anche perché è straniera, è qui da 1 anno, amiche ha solo noi morose degli amici di lui, e neanche la vediamo spesso…non la conosco affatto, l’ho vista una decina di volte in 2 anni…mi sta pure un po’ antipatica a dire il vero….:ciglione:

Consigli? Un pensierino elegante che vada bene per tutti i gusti, da non spendere capitali e soprattutto da poterlo comprare stasera! :froggie_r

Grazie mille,so che sfornerete il meglio :love_4:

P.S. non ditemi piante, è l'unica cosa che so che non le piacciono...:squint:
 

luckybamboo

Florello Senior
specifico alcune cose:

ha 25 anni
per la casa non credo abbiano bisogno di nulla visto che ce l'hanno già
è bionda (che c'entra?... :D )
....come vedete non so molto di lei....:squint: :baf:
aiuuuutooooo......
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Vsto che è straniera, cosa dici di un libro di ricette italiane?
Oppure ci sono anche specifici per cucinare al micro-onde, ad esempio.

Oppure quei libri con la copertina decorata e le pagine bianche per scriverci sopra le ricette che vuole lei?
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Non so quanto vuoi spendere, se no ci sono anche quelgi animaletti in cristallo Swarowski, quelli minuscoli sono carini e in qualunque tipo di casa si trova un angolino dove metterli.

Se ora non costano un'esagerazione potresti comprarne due e fare la coppia...
 

fragile

Aspirante Giardinauta
io mi tufferei in un negozio di casalinghi ... si trovano spesso oggetti d'uso quotidiano ma magari con forme nn proprio convenzionali ... e senza spendere cifroni ... ;)
 

camilla03

Aspirante Giardinauta
Un fioe in argento qui da noi si trovano nei negozi di regali che hanno di tutto un pò dai casalinghi agli articoli da regaloalle bomboniere ecc... messo in un vasetto in casa fa molto effetto e costa dai 15 ai 25 euro secondo la misura e il tipo di fiore. Oppure mi viene in mente un foulard(sarà che io più ne ho e più mi piacciono). Un beautycase ce ne sono di tutti i prezzi un portagioie anche quelli di tutti i prezzi una borsettina da sera con tutte perline (le mie figlie le portano) ..... Auguri agli sposi e ......buone compere per te........
 
M

Mary74

Guest
.... pochi indizi....punterei su un oggetto per la casa
- un portacandela in ferro battuto (li anche trovi nei negozi etnici)
- un portafotografie
- cornice in legno
- quadretti e affini
- vasetto di ceramica
- ricicla un posacenere che non usi più...:lol: (cattiva)
La casa in che stile è arredata?
 
M

Mamma Sara

Guest
Sono d'accordo anche io per l'oggetto per la casa, dall'elettrodomestico ad un piatto portata o vassoio, all'oggetto decorativo tipo candelabro o cose del genere!
 

camilla03

Aspirante Giardinauta
comp011.gif


Ora però vogliamo sapere che cosa hai scelto!!!!!!!!!!;)
 
Alto