• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

urgente: nuovi titoli alla "Libreria della Natura" di MI

Paola-Luna

Florello
sabato prossimo ho intenzione di fare una capatina veloce veloce con marito e figlio a Milano per visitare il Museo di Scienze Naturali...... se mi avanza tempo e voglia, farei volentieri un salto alla Libreria della Natura..... qualcuno di voi c'è stato recentemente? Avete nuovi titoli da suggerirmi???????:fifone2:

elleboro

Florello
no, di nuovo non ho nulla. Salvo, forse un libretto delizioso, 7,5 € scritto da un vecchissimo giardiniere ormai in pensione, sulle esperienze della sua vita. L'ho visto da quella figlia di una mia amica che è andata a lavorare in un grosso vivaio dove, appunto, aveva lavorato per oltre 30 anni questo, credo, capo giardiniere. Io l'ho ordinato a Claudia. Se ti interessa posso chiederle come tu puoi fare ad ordinarlo.
Però magari fra un po' andrò anch'io a vedere se è uscito qualcosa di nuovo, perchè mi sembra sia tanto che non esce nulla.
Avevi preso i due libri di Pejrone? E i Giardini venuti dal Vento? dopo... non so altro.
Mi viene in mente che quel libretto carinissimo che ti ho detto, forse può interessare ad altri. Mi informerò bene.

Ultima modifica:
Alto