• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

URGENTE! Aiuto MILTONIA

M

minetz

Guest
Innanzitutto ciao a tutti!!!
Ho un grosso problema...è un mese che ho una miltonia ed è da quando ce l'ho che le foglie prima ingialliscono e poi cadono!!! :(
Quando me l'hanno regalata aveva tre steli florali e solo su uno di questi c'erano tre fiori completamente sbocciati....sono stato attento a non bagnarla troppo, è in una stanza luminosa ma non con il sole diretto..le foglie hanno continuato a ingiallire ma sullo stelo con i tre fiori sono sbocciati altri 2 fiori (ma solo a metà e uno dei 2 si sta afflosciando...) e gli altri steli hanno i boccioli che da verdi stanno diventando viola e sembra vogliano aprirsi....che devo fare?
cosa sbaglio?
vi prego datemi qualche consiglio....
Ciao e grazie in anticipo :(
 
Alto