• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

uno degli orti di nonno Pierin

S

SecoB

Guest
questo è uno degli orti (l'ultimo in ordine di "creazione"), di nonno Pierin.:love_4:

1ortodinonnoPierin.jpg

2nonnopiantapomodori.jpg

3cipollaefagioli.jpg

fragole.jpg

nonnoefagioli.jpg

patate.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

ejemeda

Giardinauta Senior
eh bravo il nonno! chissà se riesce a darmi qualche dritta sui miei pomodori? mi ricorda tanto il mio nonnetto che ormai non c'è più....anche lui grande giardiniere....mi sa che io non ho preso da lui....doppio sigh!!!
complimenti a nonno pierin

filippolitti

Giardinauta
azzarola che terra. sembra la spiaggia di Riccione!!!!
Quanto vi invidio ogni volta che vedo qualche foto con questa terra friabile.
Da me è argillosa di brutto.

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
:eek: :eek: :) ....

Seco, come dicevo nell'altro post.... http://www.giardinaggio.it/forum/showthread.php?t=32015

Nonno pierin è da invidia..... per quanto io ci provi e mi impegni, il mio piccolo orticello è una selva di erbacce.. e poi disordinato...
Nonno pierin è un esempio da ammirare e seguire (per lo meno ci si prova :lingua: )...

Credo che il suo segreto sia l'amore e la passione per quello che fà e quante energie...
Seco comunque anche tu non scherzi, hai ereditato bene... ho visto anche le tue foto e tra animaletti e piante varie, anche tu sei da invidiare (in senso buono ovviamente) e ammirare. :Saluto:

Alto