• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri Papa !!!

S

SecoB

Guest
Auguri Papà !!!

oggi è la festa dei papà,
AUGURISSIMI
a tutti i papà, in primis nonno Pierin, IL MIO !!!:love_4:
brindisinonnoPierinrid.jpg

:Saluto:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Allopacs

Master Florello
Io ho telefonato a mio papa che vive in Italia per fargli gli auguri.AUGURI A TUTTI I PAPA DEL FORUMQui in Francia la festa del papà é a giugno.Ciao a tutti e ancora tanti auguri
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Auguri e :love_4: a Seco ........... che m'hai fatto venire in mente di telefonare al mi babbo :froggie_r
 
T

teresatita

Guest
auguri a tutti i papà. Il mio ( ottantasettenne) viene a mangiare da me!! Gli ho preparato tutte le cose tenere e masticabili che piacciono a lui!!
Viva tutti i papà, i futuri papà e tutti i Giuseppe.
Ed un augurio particolare a nonno Pierin che è simpaticissimo!!!!!!!
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Io sono un papa'!!!!e mi prendo vostri auguri con tanto piacere!!!Grazie infinite:froggie_r :froggie_r :froggie_r :Saluto:
 
S

SecoB

Guest
e non solo gli auguri ti prendi ...

DRAGON ha scritto:
Io sono un papa'!!!!e mi prendo vostri auguri con tanto piacere!!!Grazie infinite:froggie_r :froggie_r :froggie_r :Saluto:

infatti (sperando che tu lo accetti ), ti mando anche un grossissimo :love_4:
:flower: :Saluto:
evviva tutti i papà del mondo, augurandovi che siano tutti come il mio !!!!!!:hands13:
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Grazie Secondina,lo prendo al volo e lo ricambio :love_4: :love_4: E poi immagino che quella nella tua firma sia la tua dimora.......fantastica!!!!!
 
S

SecoB

Guest
ti piace casa mia ?

DRAGON ha scritto:
Grazie Secondina,lo prendo al volo e lo ricambio :love_4: :love_4: E poi immagino che quella nella tua firma sia la tua dimora.......fantastica!!!!!
si, è casa mia, in mezzo alle vigne di nonno Pierin (mio padre); dopo tanti sacrifici e vita vissuta in condomini dove non potevi neanche respirare ... !!!
che Dio mi dia la salute di godermela con i miei cari, i miei "bimbi" (cani, gatti, oche ...), le mie piante, i miei giardini ..., ancora per tanto tempo !!!
(evviva l'egoismo !!!):love_4: :Saluto:
 
S

SecoB

Guest
casa mia

DRAGON ha scritto:
Grazie Secondina,lo prendo al volo e lo ricambio :love_4: :love_4: E poi immagino che quella nella tua firma sia la tua dimora.......fantastica!!!!!

questo è il posto dove, finalmente, vivo io, ... nelle mie Langhe !!!
vienici a trovare con la tua famiglia, se ti piace la ... tranquillità !!!!
:Saluto:
PanoramavillaRombone1.jpg
 
H

Hobbit

Guest
Auguri a tutti i papà.....:love_4:
Anche se questa festa mi fa venire un pò di malinconia.....pensando al tempo che passa...... quando mia figlia era piccola e il giorno della festa del papà tutta fiera con le braccine dietro la schiena e dondolandosi tutta, recitava in piedi la poesia ......e lui tutto contento con una lacrima sul punto di scendere, la guardava sorridendo.....
Mah!
Comunque AUGURI PAPA'......:flower:
 
Alto