• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

unico libro tutto italiano sulle carnivore

rafflesiana

Aspirante Giardinauta
Ciao Ragazzi, scusate se mi ripeto, ma con le autoproduzioni si campa solo così :)
L'unico libro sulle piante carnivore tutto italiano, con le sue 135 pagine a colori e la prefazione di Rocco Tanica, lo trovate solo su www.piantecarnivore.net ! Aderite numerosi :)
Un bacione!
 

Giupe77

Aspirante Giardinauta
rafflesiana ha scritto:
Ciao Ragazzi, scusate se mi ripeto, ma con le autoproduzioni si campa solo così :)

ciao rafflesiana,
mmmm.... :confused:
se mi ripeto... autoproduzioni... :slow:
sarai mica marcello??
se è così spero di conoscerti presto, magari al prossimo "aga meeting" :lol:
ciao ciao
andrea
 

Giupe77

Aspirante Giardinauta
bè già che ci siamo, allora mi permetto di dire a tutti che il giorno Sabato 13 Maggio e Domenica 14 Maggio 2006, organizzata dal "Club Bonsai Tsukami" di Gussago (BS), si terrà nella sala civica "Togni" l'XI Mostra Coordinamento Bonsai Club Bresciani. L' AIPC è stata invitata alla mostra per esporre le piante carnivore, ovviamente, ma soprattutto per divulgare informazioni su "cos'è" e su "come si tiene" una pianta carnivora.
In questa occasione e più precisamente domenica 13 dalle 10:30 saranno disponibili una decina di copie del libro di Marcello.
chiunque fosse interessato può contattare direttamente Marcello oppure scrivermi.
ciao a tutti
andrea
 
Alto