• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un'altra bella bambina

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Una bella Cattleya

Holaaaa

Esta Cattleya loddigesii me la acaban de regalar. Me gusta mucho el color encendido de sus flores que no es rosado ni lila, sino una tonalidad intermedia que no sé como llamarla. Resalta mucho el color amarillo de la orilla del labelo contra el blanco y el rosado-lila.

He montado tres matas en un mismo tronco y todas llevan botones florales. Si todas llegan a florecer, tendré un total de siete flores. Espero que sean del agrado de los amigos y amigas del forum.

Verità che è molto bello ..?

CatdeAna.jpg

CattledeAna.jpg

100_4589.jpg

Perdón por las fotos grandes

Ultima modifica:

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Io non ho mai provato invidia per niente e per nessuno, ma questa Cattleya come l'altra oro puro cara Ana le vorrei anchi'io, complimenti fiori e foto meravigliose:love_4::love_4:

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ana Patricia, questa orchidea è così bella che sembra quasi finta...
... è perfetta, un'opera d'arte di madre natura

complimenti, bellissima! :love:

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Io non ho mai provato invidia per niente e per nessuno, ma questa Cattleya come l'altra oro puro cara Ana le vorrei anchi'io, complimenti fiori e foto meravigliose:love_4::love_4:

Siiiiiiii Anna esta es tan bella como mi bambina de puro oro.
Creo que todas las orquideas tienen su propia belleza...todas son una maravilla de la natura.

Grazie mille

Ciao Anna:Saluto:

Ultima modifica:

campogaggiolo

Florello
Non posso aggiungere nessun commento di fronte a tanta bellezza. Davvero indescrivibile la leggerezza che trasmettono questi colori:rolleyes:
Brava ana:Saluto:

giuseppe

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Como siempre, tus Orquideas son diferentes a todas lademàs, las nuestras parecen de juguetes en paragon con las tuya....

Bellissima come tutte d'altronde:)

zeug49

Florello Senior
Holaaaa

Esta Cattleya loddigesii me la acaban de regalar. Me gusta mucho el color encendido de sus flores que no es rosado ni lila, sino una tonalidad intermedia que no sé como llamarla. Resalta mucho el color amarillo de la orilla del labelo contra el blanco y el rosado-lila.

He montado tres matas en un mismo tronco y todas llevan botones florales. Si todas llegan a florecer, tendré un total de siete flores. Espero que sean del agrado de los amigos y amigas del forum.

Verità che è molto bello ..?

CatdeAna.jpg

CattledeAna.jpg

100_4589.jpg

Perdón por las fotos grandes

Un accostamento di colori veramente sublime, credo che tutti noi faremmo follie per avere una cattleya simile, ritieniti molto fortunata Ana e anche molto brava !!!!:hands13:
p.s. non devi scusarti certo per le foto grandi, sono apprezzatissime in quanto dimostrano molto bene la tipologia e i colori delle orchi.
zeug

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Grazie mille Gorla, Marco y Dessi...son muy amables.:love_4::love_4::love_4::love_4:

Hola Zeug...lindo como siempre.:love_4:
Muchas gracias.

Saludos desde Niaragua:Saluto:

mgrazia

Florello
Ana è una vera meraviglia...ciao mg
mi vien da chiederti uno psudobulbo mamma che bella...se la vedono le mie...si accasciano e non mi fanno più fiori dalla vergogna...

Ana es una verdadera maravilla ... hola mg
Yo lo que pedimos de una madre que psudobulbo hermoso ... si ven mi accasciano ... y no me hacen más flores de la vergüenza ...

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Ah grazie Maria Grazie....si la primera vez no te satisfacen ..seguramente la próxima te harán muy feliz. Hay que fertilizarlas regularmente.

iron58p

Aspirante Giardinauta
Ana, me gusta mucho esta cattleya :love:

Il labello sembra il vestito che indossano le ballerine, soave e leggiadro...

Est muy elegante :love:

iron-poeta :D

:Saluto:

Alto