• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una visitina da....

ian7771

Maestro Giardinauta
e brava thuya che invece di guardare il bambino si intrattiene con qeste visioni malefiche ( invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)
beati voi che avete l'opportunità di andare a visitare questi posti d'incanto! e che belli gli acquisti...certo l'aporophillum io me lo sarei portato a casa!
complimenti
 

thuya

Florello
invece di guardare il bambino si intrattiene con qeste visioni malefiche

tranquilla, il bimbo era in buone mani!!
aveva una fame che non ne poteva più e mio marito gli ha preparato la pappa
così, povero stello, ha pranzato tra un cactus e un'aloe :lol:
però almeno io ho avuto un pò più di tempo!:ciglione:
 

Commelina

Master Florello
che meraviglia tutto, cara thuyaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Hai fatto proprio bene a concederti Drovandi........ anche io ce l'ho in lista questa gitarella. Prima o poi mi avrà :lol:
E poi hai fatto bene a portare Marco...... così lo instradi subito verso il bello... ecco!!!! Assocerà il vivaio alla soddisfazione della pappa ... ed è fatta :lol:

una domanda sull'aporocactus...... dopo quanto tempo fiorisce? ho comprato una piantina piccola due anni fa, è cresciuta bene..... non vedo boccioli :cry:
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Non ci crederete ma io stanotte sono stata da Drovandi ..........:eek:

E' stato bellissimo, ero sola quindi le serre erano tutte a mia disposizione ..... ho visitato tutto .... una meraviglia .... ho fatto molti ma molti acquisti .... ero molto contenta ed appagata...... così contenta ed appagata che non mi sembrava vero di essere là ...... difatti mi sono svegliata .... era un sogno ... un sogno stupendo -:--:--:-

Forse sono in O.T. ma ve lo dovevo dire, anche se non so scrivere le sensazioni che ho provato dovevo rendervi partecipi ...... :)
 
Ultima modifica:

violarosa

Aspirante Giardinauta
E poi hai fatto bene a portare Marco...... così lo instradi subito verso il bello... ecco!!!! Assocerà il vivaio alla soddisfazione della pappa ... ed è fatta :lol::
:lol::lol::lol::lol::lol:

una domanda sull'aporocactus...... dopo quanto tempo fiorisce? ho comprato una piantina piccola due anni fa, è cresciuta bene..... non vedo boccioli :cry:
questa cosa interessa anche me...:confuso:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Per l'aporocctus ti rispondo io commy :)
In genere, da quello che ho notato, sono piante abbastanza precoci...ne ho uno in boccio prorpio in questo periodo e sono 2...dico 2 rametti di numero.
 

Lubimari

Giardinauta Senior
Luisa ,non è che ti sei mangiata un pezzetto di lophophora williamsii prima di andare a letto ?!!!!! , in quel caso ci provo anchio , sai certe sensazioni le proverei volentieri se poi posso comprare quel che mi interessa senza nessun problema e bearmi di quella vista tutta per me uauuu
 

Lubimari

Giardinauta Senior
scusa Luisa per la battuta ,ma sai certi sogni mi piacerebbe proprio farli (ti invidio affettuosamente ) ciao Maria
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Luisa ,non è che ti sei mangiata un pezzetto di lophophora williamsii prima di andare a letto ?!!!!! , in quel caso ci provo anchio , sai certe sensazioni le proverei volentieri se poi posso comprare quel che mi interessa senza nessun problema e bearmi di quella vista tutta per me uauuu

No non ho mangiato quella roba lì ...:eek:....e tra l'altro non ricordo quasi mai i sogni che faccio ......

scusa Luisa per la battuta ,ma sai certi sogni mi piacerebbe proprio farli (ti invidio affettuosamente ) ciao Maria

Ti auguro stanotte di fare un sogno come il mio ..... ma guarda un po' ste piante cosa ci fanno fare ..... :)
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
bellissime serre !!! E pensare che sono stata sul punto di andarci pure io alla fine di aprile . Solo che quando ho telefonato non erano disponibili perchè si trovavano a Firenze. Sono andata a Firenze alla mostra mercatodove sponev anche Drovanti, ma epi non ne avevano. In compenso ho comprato una Luethiy innestata. Ma ho deciso che andrò in Toscana alla fine dell'estate e questa volta sono certa di andare a Quarrata . Grazie per le foto
 
Alto