• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una virtù

@driana

Aspirante Giardinauta
Cè una virtù che ogni giorno mi faccio il dovere di coltivare...e di migliorare... delle volte ci riesco... delle altre definitivamente faccio più fatica.... quest'è la PAZIENZA....e... la TOLLERANZA... sicuramente vi domandate cos'è li è successo questa volta a Adriana???.... ma.... non dico niente... posto solo le foto:

Azalea che non fiorice... rotta dei gatti....:burningma
maggio2008032.jpg



Margherita.... rotta dei gatti....:burningma
maggio2008033.jpg


Bulbo..sotterrato dei gatti....:burningma
maggio2008034.jpg


Potrei continuare.... ma.... queste solo in una giornata... PAZIENZA...
Adriana
http://s249.photobucket.com/albums/gg238/acovili/
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Pensa che io avevo in giardino avevo un angolo con varie azalee e immancabilmente il mio cane dobermann me le dissotterrava:burningma
 

Marco48

Guru Giardinauta
Pazienza porta pazienza, a me un gatto ha fatto la pipì nella presa d'aria della mia pandina, dopo che ci aveva trascorso la notte, figurati che puzza!!!!!! Lo avrei ucciso sul momento.cat:
 
S

scardan123

Guest
eh eh eh! i gatti! quanti dispetti!!! Ho avuto generazioni di gatti...
Alla fine sono sopravvissute le piante a prova di gatto :)
dopo vari smozzicamenti, scavamenti, grattamenti, e... sdraiamenti!!! (però sdraiairsi su un fiore deve essere davvero comodo!)
 

Lusica

Aspirante Giardinauta
non ti conviene innamorarti dei balconi, perchè il micio se vuole fa danni anche lì ,porta solo pazienza:martello2:martello2
 

Similar threads

I
Risposte
82
Visite
7K
Alto