• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una vera tappezzante ed altri consigli per l'inverno

C

Constance Spry

Guest
Ho preso la mia decisione, anche se non so se la cosa vi interessi. Metterò la Belle de Crecy, che mi ero scordata di avere, e la Sea Foam. E che il Signore me la mandi buona...
Comunque grazie tantissime a tutti quanti per i consigli.


[ 13-10-2001: Messaggio scritto da: Constance Spry ]
 
I

imported_Alberto

Guest
Constance.
Se mi mandi il tuo indirizzo per e-mail ti faccio un omaggio pre-natalizzio e quando il mese prossimo tiro su la sea-foam te la spedisco per posta.
 
C

Constance Spry

Guest
No, non ci posso credere! Davvero? Grazie, grazie Alberto! Non so cosa dire...sono commossa, davvero. Allora anch'io ti manderò un omaggio natalizio per ricambiare.

L'indirizzo è : via delle Magnolie 53(non mettere il mio vero nome, ti prego.......), 89048 Siderno (R.C.), comunque te lo rimando per e-mail,così non devi impazzire a trovarlo.
Grazie ancora!
 
I

imported_Alberto

Guest
Questa è la Seafoam se volete Tesorino guardato l'altro post.
Il fiore è perfettamente candido e leggermente " spatasciato" di dimensioni doppie circa di Tesorino a mazzetti di tre quattro ala volta.
 
C

Constance Spry

Guest
Grazie per la foto, Albertò, sei gentilissimo come sempre. Pensi che vadano bene queste tre rose messe insieme, o mi consigli qualche altra cosa?
 
I

imported_Alberto

Guest
Il problema dela scelta dipende da dove devi metterle.
Tesorino non sta bene da sola ne occorrono secondo me almeno 3 per fare un cespuglio.
La taglia bassa ( 40 cm per 40) richiede un po' di " sostanza"
SeaFoam può anche stare da sola però vicino a qualcosa magari di bianco ( amo i monocromatismi).
 
Alto