• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una specie di oleandro...

T

topino

Guest
Cari tutti,
nel salutarvi vorrei sottoporvi questa foto, che riguarda una pianta che non ho ben classificato ma che somiglia molto all'oleandro, poiché ne ha le caratteristiche fogliari e linfatiche.
Sapete di che si tratta? Potreste aiutarmi?
Grazie...

T

topino

Guest
Chiedo scusa, ho avuto dei problemi di allegato; appena posso invierò la foto... Pardon!!

T

topino

Guest
ecco la foto...vi sarei grato se qualcuno potesse darmi indicazioni su quale pianta essa sia!
Ciao a tutti.
Topino

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
E' troppo piccola, non si capisce granchè, ma io direi che è proprio un oleandro, con fiori multipli e di due colori, anche se non ne ho mai visti così. Se riesci a ingrandire la foto o a farne una più particolareggiata dei fiori sarebbe meglio.

Alto