• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una simpatica gaffe

carne

Florello Senior
Tratto da politica.excite...

Un buon esordio in Europa segnato però da una simpatica gaffe sulla quale è scivolato Monti: "Credo che potremo andare più decisamente a fondo...". La platea ride, il Premier si rende conto della frase poco felice appena pronunciata e si corregge immediatamente: "...a fondo nel senso buono, incisivamente". Poi, rivolto al presidente della Commissione europea, ha sottolineato: "Il presidente conosce così bene l'italiano che può cogliere anche queste sfumature".
 

floria

Giardinauta
eravamo sul bordo di un baratro ma,per fortuna,abbiamo fatto un passo avanti..................................
 

Commelina

Master Florello
eravamo sul bordo di un baratro ma,per fortuna,abbiamo fatto un passo avanti..................................

:lol::lol::lol: ....... mi fa ridere, ma vorrei aspettare ancora un po' per giudicare..... una settimana è poco per dire che "fa schifo" ..... fanno più schifo i precedenti tre anni di immobilità assoluta, senza manco quel passo avanti :lol:
 

Ari68

Florello
:lol::lol: ....... mi fa ridere, ma vorrei aspettare ancora un po' per giudicare..... una settimana è poco per dire che "fa schifo" ..... fanno più schifo i precedenti tre anni di immobilità assoluta, senza manco quel passo avanti :lol:

......aspetta prima di ridere che quello poi ce fà piagnere......:cry::cry:

11ayczk.jpg



......spero che l'immagine non venga censurata.....rasenta l'attuale condizione di maggior parte degli Italiani :D:D

Ps.....Quanto simpatico è il cagnolino a dx :lol::lol:
 
Ultima modifica:

carne

Florello Senior
mmmmhhh!!! da una simpatica gaffe non passiamo alla politica ...per il momento, aspettiamo gli esiti poi giudicheremo. Intanto un piccolo esempio di coerenza l'ha data, oltre a non dar interviste e non dire parole inutili, è stato seguito mentre si recava ad una mostra di Raffaello a Rm e l'entrata se l'era pagata di tasca sua...sarà poco ma aggiunta alla sua discrezione per il momento per me va bene.
 

Ari68

Florello
mmmmhhh!!! da una simpatica gaffe non passiamo alla politica ...per il momento, aspettiamo gli esiti poi giudicheremo. Intanto un piccolo esempio di coerenza l'ha data, oltre a non dar interviste e non dire parole inutili, è stato seguito mentre si recava ad una mostra di Raffaello a Rm e l'entrata se l'era pagata di tasca sua...sarà poco ma aggiunta alla sua discrezione per il momento per me va bene.


.....è una vignetta simpatica ,tanto per sdrammatizzare il momento in cui versa la nostra Italia.
Non mi và certo di buttarla in politica.....anzi....sono la prima che si augura che questo Mario Monti agisca con BUONSENSO e se ci saranno sacrifici da fare si facciano in maniera EQUA.

Sicuramente siamo rappresentati da un Premier colto e intelligente e cosa piu' importante i ministeri sono stati dati a persone di competenza in materia.....e questo è già un buon inizio.
 

carne

Florello Senior
.....tanto per sdrammatizzare il momento in cui versa la nostra Italia.
Non mi và certo di buttarla in politica.....anzi....sono la prima che si augura che questo Mario Monti agisca con BUONSENSO e se ci saranno sacrifici da fare si facciano in maniera EQUA.

Sicuramente siamo rappresentati da un Premier colto e intelligente e cosa piu' importante i ministeri sono stati dati a persone di competenza in materia.....e questo è già un buon inizio.

Sono certa che la tua intenzione è buona e come te so che la riuscita + o - positiva dipenderà da tante cose, prime fra tutte le varie caste da ritoccare ma, come detto sopra, niente politica, speriamo solo che questa persona, abbia la possibilità di farci tornare ai valori morali di cui abbiamo bisogno.
 
Alto