• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una salvia da salvare !

elsa!

Aspirante Giardinauta
sono riuscita a recuperare :D dal mucchio di "scarti da giardino" del mio vicino di casa una piantina minuscola di salvia, con tanto di apparato radicale ben formato ma con le foglie un po' appassite. la piantina proveniva da un enorme cespuglio che è stato sradicato per far posto ad un barbecue cat: cat:
ho quindi "scippato" la piantina (alta circa 15 cm), l'ho messa in un contenitore con dell'acqua ma...:martello: e adesso????:martello: :martello: :martello:
aspetto che le foglie si riprendano per metterla a terra o è meglio farlo subito??:confuso: :confuso: :confuso:
grazie dei consigli!

luckybamboo

Florello Senior
io proverei a metterla direttamente in piena terra e a dimenticarmene fino ai primi caldi....doverbbe far tutto da sola, se ancora ha delle risorse

Alto