• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una phal da salvare!

zeug49

Florello Senior
Alla becera fioraiiiiiiaaaaa ???? Tu la curi e lei si cucca il merito magari di venderla fiorita??????
Guarda carina che esistono anche le cosiddette" bugie bianche" ( quelle a fin di bene per intenderci ), sfornane una con naturalezza ma tieniti la "piccina "!!!!!! Mi raccomando( ci raccomandiamo
zeug
 
Ultima modifica:

desi655

Florello
credevo fosse sul viola visto che ha il sotto delle foglie di una tonalità molo simile alla mia che per l'appunto fai dei fiori sul viola.
 

elysapaola

Guru Giardinauta
@zeug: no alla fioraia ma alla ragazza dell'agenzia viaggi dove mi servo abitualmente MA andro' di bugia bianca :slow:

@desi: no, non e' viola.. quando fa' i fiori ti postero' le foto :food:
 

Daniela81

Aspirante Giardinauta
ma zeug non si dicono le bugie!!! :martello2 o meglio non si dovrebbero dire:ciglione: :ciglione:


diciamo che da brava affidataria ti sei resa conto che la piccola non starebbe bene con la sua precedente padrona...non puoi mica metterla in pericolo!!!:rosa:

vai di bugia bianca!!!!:D
 

elysapaola

Guru Giardinauta
va bene ragazzi
mi avete convinta! :D

intanto vi saluta la mia kate :love:
ieri si e' messa in posa :ciglione:



PB190165.jpg


PB190164.jpg
 

elysapaola

Guru Giardinauta
hai visto? :ciglione:
pensa che e' l'unica con il pedegree :hehe: quella che ho acquistato l'unica volta che sono andata da riboni.
 
Alto