• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una montagna di rose!

Scarboc

Guru Giardinauta
Posto anche quest'anno la mia zephirine, che dopo le incertezze dei primi anni è partita in quarta e mi sta dando grandissime soddisfazioni a costo zero, nel senso che non le do nè pesticidi nè anticrittogamici; un po' di stallatico a febbraio e finita lì.
Queste foto vorrebbero anche essere un incentivo per chi è titubante...non prendete un'altra rampicante perchè vi hanno detto che la zeffy è sempre malata, datele fiducia!
Queste foto sono state scattate alle 12:30, come vedete il sole sta arrivando adesso.
E' anche profumatissima:love:
003.jpg 021.jpg

Serenata

Aspirante Giardinauta
Meravigliosa! Ho deciso di prenderla per la mia ringhiera, dopo questa foto sono ancora più convinta!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scarboc

Guru Giardinauta
Snoflake: le rose sono abbastanza effimere ma ce ne sono talmente tante...
Fearan: niente spine, è proprio per la sua caratteristica che Agatha Christie l'ha scelta come protagonista di un suo libro:ciglione:
Serenata: vai con la ringhiera!!!!

S

susie

Guest
Anch'io non l'ho presa perché avevo letto che era sempre malata...
Ma la tua è una meraviglia! :love:

cerastium

Maestro Giardinauta
Complimenti Scarboc ,bel posto per la rosa ,bella rosa ben impostata,
gigantesco spettacolo!!!
Ti è andata molto bene con questa rosa!
Sei veramente una testimonial in grado di raddopiare le vendite:D

Scarboc

Guru Giardinauta
C'avessi la percentuale...invece è solo per amore dei giardini :D
Grazie per i complimenti alla rosa, riferirò!

Scarboc

Guru Giardinauta
No Alice infatti, questa è una rosa da piena terra, in vaso credo proprio farebbe grama vita.
Ma ce ne sono tante altre belle e contenute; fai conto poi che la zeffy fa questa spettacolare fioritura primaverile e poi solo qualche fiorellino sporadico e sparuto durante la stagione e basta, non è rifiorente.

Alto