• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una mano per chi é indeciso alle prossime elezioni

marco837

Florello Senior
Ciao a tutti :)
Oggi mi hanno mandato per mail un link con un quiz che puó dare una mano agli indecisi come me...

http://www.voisietequi.it

In base a 25 domande su varie questioni viene indicato con un grafico quali partiti si avvicinano di piú alle nostre idee.
é divertente, veloce da fare, e con risultati abbastanza interessanti.

P.S.
Peccato solo che i politici alla fine sono sempre gli stessi...
Come un mazzo di carte che ogni tot tempo viene rimescolato...
di tutto il mazzo ci sono solo 4 Jolly, e come dice la parola sono 4 pagliacci :)

Piper

Maestro Giardinauta
Incerta non lo ero neanche prima, ma dopo il test credo che dovrò ricercare tra i miei più stretti vicini di casa un certo esponente di un certo partito... non pensavo di essere così "cu*o e camicia" con questo politico!

E' un test che fa riflettere... mi domando soprattutto dove pensino di trovare le risorse quei partiti che nei proclami vorrebbero detassare qualsiasi cosa.
Certo, poi, tra dire e il fare....

MarcoPu

Giardinauta Senior
Interessante. Mica male. Mi chiedo solo perchè nello schemino finale abbaino messo la destra a sinistra e la sinistra a destra...... a colpo d'occhio mi era preso un coccolone! :lol:

Ma com'è che alla fine mi ritrovo vicino ai piccoli????? Vuoi vedere che sta storia del voto utile è davvero una banfata?

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
mmm non so se questo post sia consentito dal regolamento del forum....
comunque io sono venuto lontano da quasi tutti....

marco837

Florello Senior
tutto é una banfata...
alla fine il test si basa sulle promesse... non sui fatti.

Gli unici veri fatti sono quelli che avevano sgamato le iene... (fatti di coca... fatti di maria... fatti di tutto)

Piper

Maestro Giardinauta
Mi chiedo solo perchè nello schemino finale abbaino messo la destra a sinistra e la sinistra a destra......

Nel mio caso no!

Quanto al voto utile... bisogna decidere tra idealismo e pratica, purtroppo.
O scegliere un compromesso.
Scelta personale che va pienamente rispettata.

silvia60

Florello
tutto é una banfata...
alla fine il test si basa sulle promesse... non sui fatti.

Gli unici veri fatti sono quelli che avevano sgamato le iene... (fatti di coca... fatti di maria... fatti di tutto)

La conoscete la barzelletta?(difficile perchè gioca sul nostro dialetto)
Mamma,mamma.......si picchiano.
E tu lasciali fare.........No Mamma si picchiano a noi!
Cambiate il "si picchiano" con il "si fanno".............

nikonvlad

Guru Giardinauta
Stavo pensando di candidarmi alle prossime elezioni e fare la scheda al partito che vi ho postato. :lol:
Non lo trovo meno serio di quelli che circolano veramente alle elezioni :froggie_r

silvia60

Florello
Stavo pensando di candidarmi alle prossime elezioni e fare la scheda al partito che vi ho postato. :lol:
Non lo trovo meno serio di quelli che circolano veramente alle elezioni :froggie_r
Qui ci bannano......praticamente stiamo violando due regole in un 3d solo.....
:lol::lol:
Però non posso non darti ragione!
Non meno serio e neanche tanto diverso!

Ultima modifica:

nikonvlad

Guru Giardinauta
Qui ci bannano......praticamente stiamo violando due regole in un 3d solo.....
:lol::lol:
Però non posso non darti ragione!
Non meno serio e neanche tanto diverso!

Spero di no... non è pubblicità elettorale e non ci sono contenuti sessuali espliciti.... è solo una cosa goliardica, tanto per ridere un pochino.
Dovete scusarmi ma non potevo non farvi notare questo partito che "rialza" l'Italia :lol:

Alto