• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una grossa dimenticanza

nicola71

Guru Giardinauta
vi è mai capitato di dimenticare un importante appuntamento,oppure la suocera in autogril,di andare al vostro matrimonio,di uscire senza scarpe ecc..... Io spesso,specie ultimamente,dimentico tutto e comunque ricordo una cosa buffa di quando andavo a scuola...ho dimenticato la cartella a casa.Raccontatemi. Forse questo post l'ho gia fatto..mi son dimenticato.

N

ninfa77

Guest
La scorsa settimana ho lasciato a casa la cartella con i libri del corso d'inglese che sto frequentando in azienda....non avevo mai dimenticato i libri in tanti anni di scuola ed università....mi sono sentita persa

anna-lisa

Aspirante Giardinauta
vediamo.......dunque una volta ho dimenticato di mettere le mutande a mia figlia( era piccola) e meno male che le ho messo i pantaloni! poi....ho dimenticato mio figlio alla scuola materna......poi....ho dimenticato di mettere la sveglia la mattina in cui mia figlia doveva andare in gita....poi....ah! una volta che siamo andati in vacanza e chiaramente io devo fare i bagagli per tutti ho dimenticato di portare i vestiti di mio marito meno male che poi mia suocera ci doveva raggiungere per cui i vestiti li ha poi portati lei!.....poi....boh! chissà che altro? l'ho dimenticato!! (non per niente ho scelto dori come avatar!!!)basta??

Mottolina

Giardinauta Senior
AnnaLisa tu si che sei forte:lol::lol::lol:
io una volta sono andate a fare delle fotocopie e... ho dimenticato il libro a casa... il bello è che ho pure chiesto al signore della cartoleria di farmele....:azz:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Io vivo circondata dai bigliettini perchè mi dimentico tutto!però dei grossi danni non ne ho mai fatti!:D ma vi voglio raccontare cosa è successo ai genitori di una mia amica:lol:
Allora, stavano viaggiando in autostrada con il loro camper, si sono fermati all'autogrill perchè la signora doveva fare pipì, dopo aver aspettato qualche minuto il marito è ripartito e l'ha lasciata lì!:lol: la povera donna era vestita con un pareo (tornavano dal mare) e non aveva nè cellulare nè un centesimo! mentre si disperava è arrivata una volante della polizia, l'hanno caricata ed hanno inseguito il camper finchè non si è fermato!!:lol: :lol: roba da matti!:lol:

Lele85

Apprendista Florello
Bha a me è capitato di lasciare qualche volta le chiavi di casa attaccate al box. Oppure 2 volte mi è capitato di lasciare la chiave della moto nella moto, però ho fatto 15mt e son tornato a prenderle. eheh. altre cose non me ne vengono in mente :)

campogaggiolo

Florello
Io una volta dimenticai lo zaino in treno (recuperato poi presso la polizia ferroviaria) e una manciata di ombrelli per tutta Napoli!:lol:

giuseppe

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Lasciare le chiavi della moto nella moto:martello::martello:

due volte davanti al ristorante, una di essi le prese la polizia che passò di lì, eandai a prenderle in questura, un'altra volta un passante (straniero) busso alla porta era ancora chiuso al pubblico e chiese se erano mie....
E un paio di volte le ho lasciate nel parcheggio......una di essi mi rubarono due caschi, mi è andata bene fino adesso......ma sicuramente le lascierò ancora:martello:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io una volta sono andata a far benzina e ho dimenticato di rimettere il tappo del serbatoio:martello:...lo avevo appoggiato sul tetto della macchina e quando sono partita chiaramente è caduto.

a metà strada mi è venuto il sospetto di qualcosa, ma ero in tangenziale...

per fortuna il benzinaio lo ha trovato e quando sono tornata me lo ha restituito (con mio sommo imbarazzo:ros:)

*federica

Giardinauta
...mammamia..io sono la regina delle dimenticanze..ce l'ho proprio nel sangue...è una cosa innata in me...non vi sto nemmeno a dirvele..dovrei partire da mooolto lontano..troppo, vi dico solo l'ultima cosa che ho dimenticato..di chiudere a chiave la porta-finestra di casa..la notte..prima di andare a dormire....come dire...avanti accomodatevi...entrate pure e prendete tutto quello che volete...:storto: poi non so quante volte ho dimenticato oggetti vari sopra l'auto e sono partita con l'oggetto in questione... che..o cadeva e qualche anima misericordiosa la raccoglieva e me la riportava...oppure mi accorgevo e facevo dietro front....quante volte..poi..in casa..entro in una stanza per fare qualcosa o prendere qualcosa e arrivata sul posto ho completamente rimosso..:storto:..basta però, sennò mi faccio la mia brava reputazione anche qui!!!:D Pensate che alle elementari..mi chiamavano,,,la bella addormentata nel bosco..ci vuol poco a capire il perchè

Della serie:

Nuvole.png

:lol::lol::storto::lol::lol:

P

Piera

Guest
da bambina lasciai la cartella a scuola, tornai a casa senza, adesso mi dimentico sistematicamente dove metto gli occhiali, mi passa un'intera mattinata a cercarli, una volta uscii con due scarpe di diverso modello e lasciai il borsellino in una cabina telefonica.

P

Piera

Guest
Questa cade a fagiuolo

La SADAE (Sindrome di Attenzione Deficiente Attivata dall' Età) si manifesta così:
Decido di lavare la macchina.
Andando verso il garage, vedo che c'è posta sul tavolino dell'ingresso.
Decido di dare un'occhiata alle lettere prima di lavare la macchina.
Lascio le chiavi della macchina sul tavolino, vado a buttare le buste vuote e la pubblicità nel bidone della spazzatura e mi rendo conto che è pieno.
Decido di lasciare le lettere (tra le quali c'è una fattura) sul tavolino e andare a svuotare il bidone nel contenitore.
Tiro fuori dalla tasca il libretto di assegni e vedo che ne è rimasto solo uno.
Vado nello studio a prenderne un altro e vedo sul tavolo la Coca Cola che stavo bevendo e di cui mi ero dimenticato.
Prendo la lattina perché non si rovesci sulle carte e noto che si sta scaldando, perciò decido di portarla in frigo.
Andando in cucina osservo che il vaso da fiori sul comò dell' entrata è senza acqua.
Lascio la Coca Cola sopra il comò e scopro gli occhiali per leggere che stavo cercando tutta la mattina.
Decido di portarli sul mio scrittoio nello studio, e poi mettere acqua ai fiori.
Porto gli occhiali in studio, riempio una caraffa d' acqua in cucina e vedo il telecomando.
Qualcuno lo aveva lasciato sul tavolo di cucina.
Mi ricordo che ieri sera lo stavamo cercando come matti.
Decido di portarlo in salotto, dove deve stare, dopo che avrò messo l'acqua ai fiori.
Verso un pochino di acqua ai fiori e la maggior parte finisce per terra
Pertanto torno in cucina, lascio il telecomando sul tavolo, prendo degli stracci per asciugare l' acqua.
Vado in entrata, cercando di ricordare cosa volevo fare con questi stracci.....
Alla fine della serata la macchina non è lavata, non ho pagato la fattura, il bidone della spazzatura è pieno, c' è una lattina di Coca Cola calda sul comò, i fiori sono senz' acqua,
c' è un solo assegno nel mio libretto, non riesco a trovare il telecomando, né i miei occhiali per vedere da vicino, c' è una brutta macchia sul parquet dell' entrata e non ho la minima idea di dove siano le chiavi della macchina.
Mi soffermo a pensare come può essere che senza aver fatto niente in tutta la giornata sia stato continuamente in movimento e mi senta tanto stanco.
Ho ricevuto questo messaggio e ve lo inoltro, anche perché non mi ricordo più a chi l' ho già mandato...
Buona giornata!

mgrazia

Florello
ma penso che le domenticanze sia no comuni...
diciamo che se levo gli ochiali...è grave perchè non li vedo...quindi...sepre adosso..
ma veramente l'unica volta che ho combinato una particolare...me era dovuta ad un periodo grave come questo e di stress in eccesso...e una cura in più sbagliata....sono angata alle superiori con due scarpe diverse una con il tacco e una senza...ma mi sono accorta presto perchè non capivo come mai camminavo male...così sono ritornata a casa e ci sono rimasta...
iao ciao mg

Pinkdevil

Giardinauta
Se è per quello mio fratello si dimenticò di mettersi i pantaloni e andò a scuola solo col grembiule.

Se é per questo andando all'università dimenticai di mettere tutto, pantaloni e mutande comprese.. me ne accorsi solo perché camminando per strada la gente mi applaudiva! eh eh eheh eheh :lingua: :lol: :ciglione: :lol: :lingua:

.

Pinkdevil

Giardinauta
A parte gli scherzi.. la cosa che mi capita più spesso é cercare il telecomando nervosamente, rendendomi conto solo dopo che ce l'ho in mano! (questa é vera) :lingua: :D :lingua:

:Saluto:

Silvio07

Florello
A volte mi capitava di arrivare a scuola senza zaino, oppure con gli avvisi delle uscite anticipate non firmati.
Questo scuola elementare. Ora.......uhmm, non più mi pare. O meglio, grosse no, piccole avogghia:D.
Ciao

P

Piera

Guest
Pink, mio fratello aveva sei anni e noi di un'altra generazione andavamo a scuola col grembiule, io l'ho portato fino in terza media, non come adesso che la maggior parte delle ragazzine va a scuola vestite da velina.