• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una grossa dimenticanza

Silvio07

Florello
Pink, mio fratello aveva sei anni e noi di un'altra generazione andavamo a scuola col grembiule, io l'ho portato fino in terza media, non come adesso che la maggior parte delle ragazzine va a scuola vestite da velina.

Alla scuola elementare sempre grambiule! Scuola media no no, scuola media le ragazzine vengono seminude, con le magliette che coprono manco il collo.
Un mio compagno di classe è venuto a scuola il 22 dicembre di questo anno con canottiera e mutande. Pioveva e non so come abbia fatto a non sentire freddo per strada. :confuso::confused:

Pinkdevil

Giardinauta
Pink, mio fratello aveva sei anni e noi di un'altra generazione andavamo a scuola col grembiule, io l'ho portato fino in terza media, non come adesso che la maggior parte delle ragazzine va a scuola vestite da velina.

Anch'io fino alle elementari, dalle suore. Odiavo il grembiule..:burningma

marica

Apprendista Florello
hahahaha mi fate morire dal ridere,
ora racconto una cosa capitata a dei nostri amici
stavamo andando a milano per vedere un concerto,dopo 2 ore di macchina parlando del piu' e del meno viene fuori il discorso dei biglietti per il concerto e indovinate?li avevano dimenticati a casa!hahaha
inutile dire che anche io faccio parte della schiera degli smemorati,anche a me l'anno scorso e' capitato di indossare infradito differenti uno con un po' di tacco e uno senza,e tutta la serata non me ne sono accorta,anchese sentivo che c'era qualche cosa di strano e che camminavo male,poi,alla fine mio moroso mi dice"ma come ti sei combinata?non vedi che hai le scarpe differenti?:D
ho dimenticato spesso la cartella a scuolae una volta avevo spostato il tubo di scarico della lavatrice poi dimenticandomi di lui,ho fatto una lavatrice....e ho allagato meta' casa!
allora che ne dite ho una carenza di fosforo?

Sevi

Fiorin Florello
Se é per questo andando all'università dimenticai di mettere tutto, pantaloni e mutande comprese.. me ne accorsi solo perché camminando per strada la gente mi applaudiva! eh eh eheh eheh :lingua: :lol:

.

3689350.gif
3250072.gif
3250072.gif
3250072.gif

Sono uscita di casa con il sacchetto dell'immondizia e l'ho portato in ufficio.

Clooney

Ri
3689350.gif
12.gif
3250072.gif
3250072.gif

Lele85

Apprendista Florello
Questa cade a fagiuolo

La SADAE (Sindrome di Attenzione Deficiente Attivata dall' Età) si manifesta così:
Decido di lavare la macchina.
Andando verso il garage, vedo che c'è posta sul tavolino dell'ingresso.
Decido di dare un'occhiata alle lettere prima di lavare la macchina.
Lascio le chiavi della macchina sul tavolino, vado a buttare le buste vuote e la pubblicità nel bidone della spazzatura e mi rendo conto che è pieno.
Decido di lasciare le lettere (tra le quali c'è una fattura) sul tavolino e andare a svuotare il bidone nel contenitore.
Tiro fuori dalla tasca il libretto di assegni e vedo che ne è rimasto solo uno.
Vado nello studio a prenderne un altro e vedo sul tavolo la Coca Cola che stavo bevendo e di cui mi ero dimenticato.
Prendo la lattina perché non si rovesci sulle carte e noto che si sta scaldando, perciò decido di portarla in frigo.
Andando in cucina osservo che il vaso da fiori sul comò dell' entrata è senza acqua.
Lascio la Coca Cola sopra il comò e scopro gli occhiali per leggere che stavo cercando tutta la mattina.
Decido di portarli sul mio scrittoio nello studio, e poi mettere acqua ai fiori.
Porto gli occhiali in studio, riempio una caraffa d' acqua in cucina e vedo il telecomando.
Qualcuno lo aveva lasciato sul tavolo di cucina.
Mi ricordo che ieri sera lo stavamo cercando come matti.
Decido di portarlo in salotto, dove deve stare, dopo che avrò messo l'acqua ai fiori.
Verso un pochino di acqua ai fiori e la maggior parte finisce per terra
Pertanto torno in cucina, lascio il telecomando sul tavolo, prendo degli stracci per asciugare l' acqua.
Vado in entrata, cercando di ricordare cosa volevo fare con questi stracci.....
Alla fine della serata la macchina non è lavata, non ho pagato la fattura, il bidone della spazzatura è pieno, c' è una lattina di Coca Cola calda sul comò, i fiori sono senz' acqua,
c' è un solo assegno nel mio libretto, non riesco a trovare il telecomando, né i miei occhiali per vedere da vicino, c' è una brutta macchia sul parquet dell' entrata e non ho la minima idea di dove siano le chiavi della macchina.
Mi soffermo a pensare come può essere che senza aver fatto niente in tutta la giornata sia stato continuamente in movimento e mi senta tanto stanco.
Ho ricevuto questo messaggio e ve lo inoltro, anche perché non mi ricordo più a chi l' ho già mandato...
Buona giornata!
Caxxo è la mia descrizione....:D:D io faccio così...inizio una cosa e se durante il percorso trovo altro, abbandono la cosa precedente e mi metto a fare le nuove cose. a fine giornata non ho combinato na cioppazza. stanco no....ma mi ritrovo tutto come al mattina :lol:

A parte gli scherzi.. la cosa che mi capita più spesso é cercare il telecomando nervosamente, rendendomi conto solo dopo che ce l'ho in mano! (questa é vera)
Io faccio cosi col cellulare....urlo a mia sorella se ha lei il mio cellulare, e alla fine ce l'ho in mano che sto scrivendo un messaggio, oppure l'ho in tasca^_^

N

ninfa77

Guest
c_081.gif
c_081.gif
Troppo forte sto post....sono morta dalle risate....per restare in tema ieri il mio vicino di casa è uscito ed ha dimenticato la porta di casa aperta...me ne sono accorta io quando sono rientrata dal lavoro ed ho visto che in casa non c'era nessuno

betty67

Giardinauta
.

Tante volte ho lasciato le chiavi di casa appese nel cancello,o nella porta,o dormmire con le finestre aperte e la porta aperta...insomma non mi scordo mai niente!!!!!!!!!
Gigino invece posteggia la macchina........e non ricorda mai dove la mette!!!!

Ma voi è capitato mai di uscire da casa e scordare il gas acceso per lessare le patate?..............E' successo a mia cognata.....e se mio figlio non se ne accorgeva Gigino era vedovo e senza figlio!!!!POTEVA SCPPIARE LA CASA

Ultima modifica:

luna70

Giardinauta
Eccomi!!!!!
Anche io sono una super dimenticona!!!!:martello: Mi dimentico praticamente di tutto, per fortuna mi succede soprattutto nella vita privata, molto meno al lavoro, ma per evitare ogni problema al lavoro ho la scrivania e lo schermo del PC pieno di post-it che mi aiutano a ricordare!!!:confuso::confuso:

Ricordare le volte che ho dimenticato qualcosa.....sarebbe troppo lunga!!:D
Una però ve la voglio raccontare: è successo qualche mese fà...... dovevo uscire di casa (di corsa come al solito), appoggio la borsa sulle scalette dell'ingresso in giardino, stò per uscire poi mi ricordo che ho in mano in biscottini per il cane e che faccio io?????:martello: appoggio le chiavi sulla borsa, vado alla cuccia dò i biscotti a Vicky, bella dose di coccole, e poi via di corsa esco dal giardino CHIUDENDO il cancello elettrico....... ODDIO la borsa è al di là del cancello.... ODDIO NOOOOOOOO la borsa è al di là del cancello con tutto il resto..... CHIAVI e cellulare!!!!!! :burningma:burningma
Cosa ho fatto poi????? Dopo essermi maledetta non so quanto e dopo aver capito che non c'è niente da fare il mio cane NON è un cane da riporto (Vicky prendi le chiavi della mami e portale quà...... l'avro detto 100 volte..... e lei tutta divertita mi rispondeva solo con scondinzolate e leccate dal cancello!!!!! cat:cat:) ho fatto morire dal ridere quegli infami dei vicini di casa (che io odio!!!!:burningma) che da dietro le finestre di casa loro sbirciavano mentre mi affannavo a scavalcare il cancello di casa mia!!! Ed ero pure con la gonna..... e le comiche che ho fatto erano da ripresa.... un incubo!!!!
In pratica ho fatto la ladra in casa mia!!!! Non vi dico la vergogna!!!

*federica

Giardinauta
Eccomi!!!!!
Anche io sono una super dimenticona!!!!:martello: Mi dimentico praticamente di tutto, per fortuna mi succede soprattutto nella vita privata, molto meno al lavoro, ma per evitare ogni problema al lavoro ho la scrivania e lo schermo del PC pieno di post-it che mi aiutano a ricordare!!!

Ricordare le volte che ho dimenticato qualcosa.....sarebbe troppo lunga!!
Una però ve la voglio raccontare: è successo qualche mese fà...... dovevo uscire di casa (di corsa come al solito), appoggio la borsa sulle scalette dell'ingresso in giardino, stò per uscire poi mi ricordo che ho in mano in biscottini per il cane e che faccio io????? appoggio le chiavi sulla borsa, vado alla cuccia dò i biscotti a Vicky, bella dose di coccole, e poi via di corsa esco dal giardino CHIUDENDO il cancello elettrico....... ODDIO la borsa è al di là del cancello.... ODDIO NOOOOOOOO la borsa è al di là del cancello con tutto il resto..... CHIAVI e cellulare!!!!!! :burningma
Cosa ho fatto poi????? Dopo essermi maledetta non so quanto e dopo aver capito che non c'è niente da fare il mio cane NON è un cane da riporto (Vicky prendi le chiavi della mami e portale quà...... l'avro detto 100 volte..... e lei tutta divertita mi rispondeva solo con scondinzolate e leccate dal cancello!!!!! cat:cat:) ho fatto morire dal ridere quegli infami dei vicini di casa (che io odio!!!!:burningma) che da dietro le finestre di casa loro sbirciavano mentre mi affannavo a scavalcare il cancello di casa mia!!! Ed ero pure con la gonna..... e le comiche che ho fatto erano da ripresa.... un incubo!!!!
In pratica ho fatto la ladra in casa mia!!!! Non vi dico la vergogna!!!

Ti sono molto solidale..comunque è una dimenticanza classica...me ne hai fatta venire in mente un altra delle mie..un giorno che ero a casa..passa il postino e decido di andare a prendere la posta..esco di casa, vado verso il cancello, prendo la posta nella cassettina, rifaccio il vialetto all'indietro verso il portone... arrivo davanti al portone e.....TA DA'!!!..il portone è chiuso!!!!!...con le chiavi dentro casa!!!!...resto di sasso..:eek:....allora..visto che anch'io ho i vicini che sbirciano (pettegoli!!)...faccio finta di niente..inizio a guardare un pò la mia posta...guardo le mie piante...e piano piano mi dirigo verso il garage.(immaginate la scena..da comica)..dove c'è la mia macchina...questa è aperta, mi infilo dentro ....(così i vicini non se ne accorgono visto che ho un altra entrata in garage..) e ci rimango finchè non torna mio marito dal lavoro, che mi vede lì dentro e mi fa:"cosa ci fai lì dentro?!:confuso:", esco fuori con sorrisetto di circostanza e gli dico:"apri la porta và... che entriamo..poi ti racconto"...:storto:...tanto ormai lui mi conosce, dice sempre che faccio più danni della grandine..se non ci fosse lui che mi tiene un pò d'occhio..:D:crazy:

*federica

Giardinauta
Questa cade a fagiuolo

La SADAE (Sindrome di Attenzione Deficiente Attivata dall' Età) si manifesta così:
Decido di lavare la macchina.
Andando verso il garage, vedo che c'è posta sul tavolino dell'ingresso.
Decido di dare un'occhiata alle lettere prima di lavare la macchina.
Lascio le chiavi della macchina sul tavolino, vado a buttare le buste vuote e la pubblicità nel bidone della spazzatura e mi rendo conto che è pieno.
Decido di lasciare le lettere (tra le quali c'è una fattura) sul tavolino e andare a svuotare il bidone nel contenitore.
Tiro fuori dalla tasca il libretto di assegni e vedo che ne è rimasto solo uno.
Vado nello studio a prenderne un altro e vedo sul tavolo la Coca Cola che stavo bevendo e di cui mi ero dimenticato.
Prendo la lattina perché non si rovesci sulle carte e noto che si sta scaldando, perciò decido di portarla in frigo.
Andando in cucina osservo che il vaso da fiori sul comò dell' entrata è senza acqua.
Lascio la Coca Cola sopra il comò e scopro gli occhiali per leggere che stavo cercando tutta la mattina.
Decido di portarli sul mio scrittoio nello studio, e poi mettere acqua ai fiori.
Porto gli occhiali in studio, riempio una caraffa d' acqua in cucina e vedo il telecomando.
Qualcuno lo aveva lasciato sul tavolo di cucina.
Mi ricordo che ieri sera lo stavamo cercando come matti.
Decido di portarlo in salotto, dove deve stare, dopo che avrò messo l'acqua ai fiori.
Verso un pochino di acqua ai fiori e la maggior parte finisce per terra
Pertanto torno in cucina, lascio il telecomando sul tavolo, prendo degli stracci per asciugare l' acqua.
Vado in entrata, cercando di ricordare cosa volevo fare con questi stracci.....
Alla fine della serata la macchina non è lavata, non ho pagato la fattura, il bidone della spazzatura è pieno, c' è una lattina di Coca Cola calda sul comò, i fiori sono senz' acqua,
c' è un solo assegno nel mio libretto, non riesco a trovare il telecomando, né i miei occhiali per vedere da vicino, c' è una brutta macchia sul parquet dell' entrata e non ho la minima idea di dove siano le chiavi della macchina.
Mi soffermo a pensare come può essere che senza aver fatto niente in tutta la giornata sia stato continuamente in movimento e mi senta tanto stanco.
Ho ricevuto questo messaggio e ve lo inoltro, anche perché non mi ricordo più a chi l' ho già mandato...
Buona giornata!

..mi sa che questo tizio che ha inventato sta cosa mi deve conoscere molto bene.....:confuso::D

new dawn

Guru Giardinauta
Ho sempre avuto paura dell'aereo, e non l'avevo mai preso.
Un giorno il prof dice "ti porto a Parigi, se andiamo in aereo". Mi lascio convincere e trovati due biglietti super lowcost, andiamo a Parigi.
L'aereo mi entusiasma, tutto fantastico, sono guarita ....ma al ritorno - 28 marzo del 2005 - dimentichiamo che è scattata l'ora legale. Arriviamo all'aeroporto nel momento in cui il nostro volo stava partendo.
Ci abbiamo messo trenta ore per tornare a Procida, in treno!!!

giallopersia

Maestro Giardinauta
Che divertente che e' sto 3d, io l'altro pomeriggio, ho dimenticato le chiavi della porta blindata nella toppa, il bello e' che le avevo inserite per non restare chiusa fuori mentre facevo giardinaggio. La mattina dopo, quando me ne sono accorta mi sono sentita malissimo, avanti venite pure ladri:martello:.

anna-lisa

Aspirante Giardinauta
ne volete un altra?..

...mi eroDIMENTICATA di questa!

era il 1982. in un paese vicino al mio suonava Vasco Rossi.non era ancora quello che è oggi tanto che suonava ad una festa dell'unità per giunta gratuitamente, immaginate quante foto ho fatto!!

bene non ricordo più dove le ho messe. ho rivoltato la casa come un guanto ma niente da fare e sono sicura che non le ho buttate:cry::cry::burningma

luna70

Giardinauta
AIUTOOOO!!! Mi sono dimenticata questa.... :martello::martello:
Un mese fà mi ricordo che dovevo portare il cane dal veterinario a fare il richiamo della vaccinazione.
Macchina nuova nuova, quindi metto nel portabagagli un bel panno nuovo e pulito dove far salire la cagnolona.
La macchina è nuova (già detto!) quindi faccio attenzione che Vicky non salti sulla macchina all'arrembaggio, a mo' di missile come era abituata a fare con il rottame che avevo in precedenza, e quindi esco dal garage pianino pianino, chiudo il cancello (sempre stò cancello che ritorna....:D), controllo borsa e libretto vaccinazioni e OK parto tranquilla.
NON mi preoccupo assolutamente di non vedere Vicky spuntare da dietro perchè tanto so che lei ama stare in macchina e appena ci sale si sparapanza dietro e si fà delle sane ronfate.:hehe:
Arrivo dal veterinario, scendo apro il portello della macchina e...... il cane era rimasto a casa........:martello::lingua:
Non ci potevo credere nemmeno io.... avevo dimenticato il cane a casa!!!!!!:burningma:burningma....... Peccato che il mio vet stia a 20 KM da casa mia!!!!!cat:
Che dite mi merito un bel piazzamento nella graduatoria dei rimbambiti?????:ros: