• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una gita in montagna

Paradiso

Aspirante Giardinauta
Ieri sono andata per funghi, ed ho trovato:

Sternbergie, o falso zafferano, più grande....
HPIM2005.JPG

Ciclamini e castagne...
HPIM2007.JPG

HPIM2011.JPG

Crochi...
HPIM2012.JPG

Ma di funghi neanche l'ombra....

scarlet

Giardinauta Senior
Ma guarda .......i funghi saranno anche buoni,ma li vendono anche già prnti belli puliti........:lol:

vuoi mettere invece girare per boschi e scoprire quei fiorellini così belli?
Mooooolto meglio!!!!:hands13:

michele87

Florello Senior
anche io giorni fa sono stato in montagna,i funghi li ho trovati ma le stenbergie no:cry:veramente i funghi li ha trovati mio zio:ciglione:

Paradiso

Aspirante Giardinauta
Dipende dall'altitudine, io mi sono fermata in collina perchè partivo dal litorale e l'enduro del fidanzato ha avuto problemi ... mentre lui riparava io ho raccolto le castagne sul sentiero e qualche bulbo dentro i campi. Lo zafferano che ho preso in montagna vegeta bene mentro i crochi sativi che ho ritirato sono troppo sensibili alla pioggia, diversi sono diventati marci...

yeye27

Master Florello
Ma che bella che è sempre la montagna!!!
I funghi li troverai un'altra volta..sennò li compri!!!:):)
Grazie e un salutone!!

:Saluto:
yeye

Alto