• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una farfalla!!!

elysapaola

Guru Giardinauta
ciao ragazzi,

nel mio giardino volano bellissime farfalle e oggi son riuscita a fotografarne una che si era posata sul fiore! :love:

farfalla.jpg

thuya

Florello
che carina la farfalla!!!!!!!!!!!

a me le farfalle hanno sempre fatto una impressione particolare.....alcune hanno dei colori così accesi e dei disegni così particolari !!!!!!!!!!!

Gilraen86

Giardinauta Senior
ciao ragazzi,

nel mio giardino volano bellissime farfalle e oggi son riuscita a fotografarne una che si era posata sul fiore! :love:

Che bella! Le ali sembrano due foglioline!

complimentoni bellissima foto, anche la farfalla, ma voi avete paura delle falene?

Dipende dalle dimensioni!!:D
Ne ho vista una l'anno scorso, lunga almeno dieci centimetri!! Senza esagerare!
Mi ero spaventata un po':eek:
Si aggirava intorno alle petunie e l'abbiamo vista introdurvi un beccuccio lungo quasi quanto lei... :storto:un'impressione...!

laufi

Giardinauta Senior
Che bella! Le ali sembrano due foglioline!

Dipende dalle dimensioni!!:D
Ne ho vista una l'anno scorso, lunga almeno dieci centimetri!! Senza esagerare!
Mi ero spaventata un po':eek:
Si aggirava intorno alle petunie e l'abbiamo vista introdurvi un beccuccio lungo quasi quanto lei... :storto:un'impressione...!

ti credo!!!! perchè è entrata anche a casa mia una mega falena, oddio l'ha fatta entrare quel furbacchione del mio compagno, che invece di ritirare i panni finchè c'era luce li ha ritirati al buio, cioè quando gli insetti, in estate, s'infilano sui panni per passare la notte, così io quando sono andata a sistemare le magliette, che ovviamente lui aveva buttato sulla sedia, l'ho liberata, per fortuna c'era anche il mio prode salvatore che mi ha subito, conoscendomi, detto di uscire dalla stanza, io come l'ho vista, oltre a farmela sotto!!!!!, mi sono spalmanta sul pavimento ed ho strisciato fino alla porta della camera da letto, tipo addestramento militare, sono letteralmente fuggita, mentre il mio valoroso "cavaliere" mi salvava dall attacco del mostro!!!!!!

Lubina

Bannato
Complimenti alla farfalla e alla fotografa,
ma avete paura delle falene? :lol::lol::lol:

Sono farfalle porine, solo e niente altro che farfalle, un mio amico mette sulla tavola un piattino con acqua e miele e loro vanno li a bere, facendo la guardia ai mici altrimenti se le pappano.

:hands13::Saluto::hands13:

Ultima modifica:

Gilraen86

Giardinauta Senior
ti credo!!!! perchè è entrata anche a casa mia una mega falena, oddio l'ha fatta entrare quel furbacchione del mio compagno, che invece di ritirare i panni finchè c'era luce li ha ritirati al buio, cioè quando gli insetti, in estate, s'infilano sui panni per passare la notte, così io quando sono andata a sistemare le magliette, che ovviamente lui aveva buttato sulla sedia, l'ho liberata, per fortuna c'era anche il mio prode salvatore che mi ha subito, conoscendomi, detto di uscire dalla stanza, io come l'ho vista, oltre a farmela sotto!!!!!, mi sono spalmanta sul pavimento ed ho strisciato fino alla porta della camera da letto, tipo addestramento militare, sono letteralmente fuggita, mentre il mio valoroso "cavaliere" mi salvava dall attacco del mostro!!!!!!

HAHAHAHAHA :lol::lol::lol:
Immagino la scena!!
Quei momenti sono carichi di adrenalina! Proprio vero che "la paura fa novanta" :lol:
Poi però a ripensarci, oltre ad un po' di schifo ancora, a me viene tanto da ridere!!!
Ma ci pensi? Delle persone -giganti rispetto persino alla falena più grande- che fuggono, terrorizzate da quella bestiola piccina!!
Ti ripeto che lì per lì scappo anch'io, più veloce che mai!! Ma dopo non posso far altro che ridere :martello::martello:

Lubina

Bannato
Ragazzuole,
ve mando l'uomo nero al posto delle farfalline...voglio vedere che fate....:lol::lol::lol:

Mado' che esagerate che siete...:lol::lol::lol:

Alto